Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Crucidroid - cruciverba e parole crociate - enigmistica su Android!

Discussione in 'Giochi' iniziata da ParanoidAndroid, 18 Ott 2012.

  1. ParanoidAndroid

    ParanoidAndroid Baby Droid

    Iscritto:
    8 Ago 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Salve gente!

    ParanoidAndroid.it è lieta di presentarvi, dopo Paranoid Differenze, il suo secondo gioco nella categoria Rompicapo e Puzzle:

    Crucidroid
    cruciverba per Android!

    Crucidroid è stata appena pubblicata dopo un lungo periodo di attenta progettazione, e fra le caratteristiche di cui può vantarsi ci sono:
    • la soluzione è inclusa e sarete avvisati automaticamente se avrete completato bene lo schema
    • potete svelare una sola casella o una parola (ma attenti... perdete punti!)
    • potete condividere una definizione per farvi aiutare dagli amici
    • scrivete direttamente nello schema, senza strani sistemi di input
    • usate la nostra minitastiera o sempre la vostra, se la trovate più comoda!
    • inviate i vostri punteggi, e condivideteli sui vostri social!
    Permette inoltre di giocare con quattro tipi di parole crociate:
    1. classici, ovvero con i blocchi neri
    2. barrette o filetti
    3. sillabici
    4. senza schema

    L'app al momento è una Beta ma ha tutte le funzioni ed è perfettamente giocabile; in attesa della pubblicazione ufficiale si vuole però passare un periodo di test pubblico, sperando anche che gli utenti vogliano inviare i propri commenti!

    Ecco il link al market: https://play.google.com/store/apps/details?id=it.paranoidandroid.crucidroid

    Notate che è attivo un sistema di crash reporting automatico, che non preleva dati personali e si attiva solo in caso di crash o su base volontaria.

    device-2012-10-16-225903.jpg device-2012-10-16-225621.jpg
     
    Ultima modifica: 2 Nov 2012
  2. ParanoidAndroid

    ParanoidAndroid Baby Droid

    Iscritto:
    8 Ago 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
  3. ParanoidAndroid

    ParanoidAndroid Baby Droid

    Iscritto:
    8 Ago 2012
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0