Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ct] htc desire 816 white 8gb 2 cover 6 pellicole garanzia scatola originale

Discussione in 'Vendo / Scambio' iniziata da fabriziob92, 12 Giu 2015.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. fabriziob92

fabriziob92 Worker Droid

Iscritto:
    5 Gen 2014
    "Mi Piace":
    43
    Vendo htc desire 816 bianco aggiornato a lollipop 5.0.2.Dispositivo rootato e recovery twrp montata.
    Terminale con ancora un anno di garanzia residua
    Normali segni di usura

Caratterisitche tecniche:

-cpu qualcoom snapdragon 400 quadcore 1,6 ghz

-Sche 5.5 pollici HD

-1.5 gb di ram e 8gb di memoria interna espandibile fino a 128 gb tramite microsd

- nanosim 4g lte

-Fotocamera posteriore da 13 mpx con flash led, video fino a 1080 full HD, fotocamera anteriore da 5 mpx video in full HD

-completo di scatola con accessori originali(tranne gli auricolari per motivi igienici ) cavo dati,alimentatore da muro,
    6 pellicole per lo schermo ,2 cover,una rigida e una in silicone trasparente

Metodi di pagamento, bonifico bancario o paypal Spese di spedizione tracciabile comprese nel prezzo

Vendo a 200 Euro
    In vendita in altri siti
    Ho bisogno di quella cifra perchè devo cambiare terminale
    No scambi

FOTO: https://drive.google.com/folderview?...UU&usp=sharing

Per ulteriori foto mandatemi un messaggio o chidetemelo che io le pubblico

2. kalel77

kalel77 Power Droid

Iscritto:
    10 Lug 2013
    "Mi Piace":
    8.571
    Ciao, aggiungi se e' in s-on o s-off e se esiste comunque anche in s-off il modo per riportarlo stock completamente (per eliminare la scritta tampered e riscrivere locked nel bootloader) altrimenti la garanzia residua non ha piu' valore.

3. fabriziob92

fabriziob92 Worker Droid

Iscritto:
    5 Gen 2014
    "Mi Piace":
    43
    Ciao, si su xda c'è la guida per fare tutto quello che dici..........quindi devo modificare il mio post in cima oppure devo linkare la pagina di xda per rimuovere la scritta ebloccare il bootloader??Grazie

4. kalel77

kalel77 Power Droid

Iscritto:
    10 Lug 2013
    "Mi Piace":
    8.571
    basta sapere se e' in s-off, se c'e' la possibilita' di farlo eventualmente e se esiste la guida per rimetterlo stock completamente.
    Vedo anche io su XDA, ma basta confermare queste piccole cose:)

PS: non voglio crearti problemi, ma tutelare i possibili acquirenti

5. kalel77

kalel77 Power Droid

Iscritto:
    10 Lug 2013
    "Mi Piace":
    8.571
    Aggiornamento

Non mi risulta che il terminale in questione possa andare in s-off tanto meno trovo una guida per riportarlo completamente stock.
    Quindi la garanzia è da considerarsi definitivamente decaduta, se fabriziob92 ha del materiale in possesso per rettificare può passarmelo in pm che verifico

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.