Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

cubot x17 o vernee thor (non mi interessa lo schermo)

Discussione in 'Smartphone' iniziata da bruce lee, 17 Lug 2016.

1. bruce lee

bruce lee Baby Droid

Iscritto:
    17 Lug 2016
    "Mi Piace":
    0
    Buonasera a tutti. Sono indeciso se comprare il primo o il secondo cinafonino e vorrei sapere se qualcuno può dare un parere in merito. Premetto che dello schermo e della fotocamera non mi interessa nulla in quanto sono più che sufficienti quelli di entrambi per me. Vorrei invece sapere se ci sono stati dei problemi nell'utilizzo, nella batteria, nei bug irrisolti, nella connettività, etc.

Grazie a tutti!

2. Teo28

Teo28 Worker Droid

Iscritto:
    20 Giu 2016
    "Mi Piace":
    111
    Vernee thor sotto molti aspetti è ottimo però se ti interessa ad esempio il lettore di impronte digitali è pessimo è praticamente come non averlo XD

A cranio84 piace questo elemento.
  3. bruce lee

bruce lee Baby Droid

Iscritto:
    17 Lug 2016
    "Mi Piace":
    0
    in effetti non mi interessa nemmeno del lettore di impronte dato che comunque non ce l'ha nemmeno il cubot x17s... per il resto come è? la connessione da problemi? bug? rallentamenti?

possibile che è perfetto? costa 100 euro e non ha nemmeno una pecca apparte il lettore di impronte... :-/
    tolte le caratteristiche tecniche che già conosco se tutto funziona alla perfezione non vale la pena di spendere di più per il cubot secondo quanto dite

Ultima modifica di un moderatore: 21 Lug 2016
  4. Phil Stelar

Phil Stelar Golden Droid

Iscritto:
    13 Feb 2016
    "Mi Piace":
    3.818
    Ho unito i messaggi, quando vuoi scrivere qualcosa e nessuno ha ancora risposto edita quello già esistente, almeno non facciamo confusione.
    Il Vernee sembra un buon device, io ti posso parlare del Cubot, sicuramente costa un po' di più ma come device è davvero ben fatto. Mio padre possiede il Cubot S200 per la serie fascia bassa e mi ha lasciato stupito dalla qualità nonostante la fascia di appartenenza. Mai un lag o quant'altro, e stiamo parlando di 1GB RAM e 8GB di memoria interna.

5. Teo28

Teo28 Worker Droid

Iscritto:
    20 Giu 2016
    "Mi Piace":
    111
    Beh personalmente ti consiglio di prendere il Thor, anche perchè ha già installato sopra android 6.0 che non è una cosa da poco. Poi in tutte le recensioni che ho visto ne parlano molto bene tranne che per il lettore di impronte che come dicevo non serve a nulla XD

Poi costa anche meno, e non guasta mai :thumb:

Se sei interessato all'acquisto su GEARBEST, puoi usare un codice sconto presente qui nel forum che ho messo io, così ti scalano €5!