Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Cucina online per crearsi la propria barra notifiche e icone

Discussione in 'HTC Desire' iniziata da astrovale, 8 Ott 2010.

1. astrovale

astrovale Worker Droid

Iscritto:
    26 Lug 2010
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti,

Per chi anocra non lo sapesse, a questo indirizzo http://circle.glx.nl/ è disponibile una cucina online per crearsi la propria notification taskbar che può essere poi corredata con dei bellissimi set di icone.
    Io mi sono fatto la mia ieri (in realtà ne avrò fatte 10 prima di scegliere quella che mi piaceva ihih )
    e il procedimento è abbastanza semplice: in estrema sintesi, occorre estrarre dal proprio telefono o dalla propria rom originale il file framework res.apk e alla fine del processo di scelta delle caratteristiche della propria taskbar, uploadarlo sul sito che vi restituirà uno zip flashabile che vi installerà la vostra taskbar.

Se qualcuno avesse delle difficoltà a farlo, io mi sono fatto una certa esperienza e se volete potrei scrivere una guida sintetica dei passi da fare.

Tra l'atlro ho visto che già oggi sono state aggiunte nuove possibilità alla cucina per farsi delle taskbar davvero fighissime!

Ciao
    Luca

2. rayman50

rayman50 Silver Droid

Iscritto:
    13 Ago 2009
    "Mi Piace":
    0
    Utile... solo che richiede il root :l

3. astrovale

astrovale Worker Droid

Iscritto:
    26 Lug 2010
    "Mi Piace":
    0
    Uno dei piccoli vantaggi di aver fatto il root ;)

4. spdlgu

spdlgu Worker Droid

Iscritto:
    1 Ago 2010
    "Mi Piace":
    1

Ciao puo scrivere una guida in merito cosi non facciamo errori grazie.

5. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    Che funzione figa :D se scrivi anche una guida sarò lieto di pubblicarla sul blog!

6. astrovale

astrovale Worker Droid

Iscritto:
    26 Lug 2010
    "Mi Piace":
    0
    OK Mikhael, domani la faccio. Ora letto e dormire! sonno sonno