Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Cuffie standard

Discussione in 'Accessori HTC' iniziata da Christian, 18 Feb 2009.

  1. Christian

    Christian Worker Droid

    Iscritto:
    4 Feb 2009
    Messaggi:
    110
    "Mi Piace":
    3
    Se non ricordo male mi pareva di aver letto (ma non lo trovo) che uno dei punti a sfavore del G1 era che le cuffie avevano un attacco proprietario.
    "problema" che teoricamente avrebbe dovuto essere risolto con un adattatore ad angolo. (girava una foto se nn ricordo male)
    Nella mia scatola c'e' un adattatore
    attacco non ad angolo ma dritto, un po di cavo e il terminale femmina per le cuffie standard con pulsante di risposta e mollettina per attaccarselo all'indumento.
    Chiaramente anche un paio di cuffie classiche. Il tutto marcato HTC

    Potrebbe essere che io abbia capito male e che cio' che ho io e' sempre stato lo standard.
    Nel caso mi scuso e chiedo l'elimanzione del presente messaggio :p

    Nella confezione ho anche un alimentatore presa usa e una foderina nera con scritto G1 che a causa del "TM" in piccolo di fianco al numero 1 fa sembrare la scritta GT... :D
     
  2. DeeDeND

    DeeDeND Bronze Droid

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    714
    "Mi Piace":
    7
    Stranamente alcuni di noi hanno trovato l'adattatore come il tuo (me compreso, e il mio telefono è dei primi di novembre quindi i primi usciti), mentre altri che l'hanno comprato dopo hanno trovato delle cuffie con attacco mini USB tutte di un pezzo.

    Già, ho notato anch'io :D
     
  3. IronFly

    IronFly Worker Droid

    Iscritto:
    28 Gen 2009
    Messaggi:
    360
    "Mi Piace":
    21
    allora sono gli USA come il mio.

    infatti Tmobile era corsa ai ripari con quell'adattatore dopo le prime proteste degli utenti.