Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Cullegamento USB a PC di Sanei N10 3G tablets dual camera 3D games android 4.0.4

Discussione in 'Altri Tablet Android' iniziata da Dikfulmine, 29 Apr 2013.

1. Dikfulmine

Dikfulmine Baby Droid

Iscritto:
    28 Apr 2013
    "Mi Piace":
    0
    Saluti a tutti.
    Sono nuovo del forum; ho un problema di collegamento del tablet "Sanei N10 3G tablets dual camera 3D games android 4.0.4 tablet GSM SIM WCDMA phone GPS .10.1 inch" a un PC con sistema operativo windows XP professional SP3.
    Secondo il manuale, al collegamento del cavo USB al PC, dovrebbe apparire sul tablet il simbolo della porta USB con vicino l'omino Android e la scritta device di archiviazione di massa e autoinstallarsi i drivers dopo il plug and play da parte del PC.
    Sul Tablet non appare niente. Il PC avverte la presenza del nuovo ardware cerca di installarlo ma non trova i drivers giusti o se li trova da errore di installazione e sulla periferica appena installata appare un punto interrogativo giallo mentre sulla porta USB relativa un punto esclamativo giallo.( periferica sconosciuta).

Ho provato a cercare drivers "USBdrv.sys" e installarli ma niente da fare. Ho provato anche con SDK ma le versioni che ho trovato arrivano alla versione Android 4.0.3, nel mio tablet è installata la 4.0.4.
    La mia speranza è che qualcuno riesca a darmi i consigli giusti per risolvere il problema.

PS. se collego una penna USB e vado a vedere sotto la directory ROOT\FAT trovo tutti i files che conteneva la penna; qindi sembrerebbe che la porta funzioni bene.
    Grazie !!!