Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

cupcake informazione

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da guido guido, 2 Feb 2009.

  1. guido guido

    guido guido Worker Droid

    Iscritto:
    28 Gen 2009
    Messaggi:
    51
    "Mi Piace":
    7
    ma esiste il modo di installare il cupcake in maniera "ufficiale" cioè tramite il market?oppure tramite un dawonload del telefono in modo da evitare di smanettare con il telefono?
    grazie
     
  2. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Non ancora.. Devi aspettare che sia rilasciata..
    (cmq è da spostare questa discussione)
     
  3. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    fatto ;-)

    Tornando al contesto del topic, come giustamente ha detto blackgin, non c'è ancora niente di ufficile o "semi-ufficiale" ma solo coi sorgenti della cupcake... Appena viene rilasciata comunque ve lo faremo sapere immediatamente :)
     
  4. Stepava

    Stepava Baby Droid

    Iscritto:
    27 Feb 2009
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, questo è il mio primo post... non ho ancora uno smartphone Andorid, ma mi inscuriosisce molto (diciamo che ho l'intenzione di acquistarlo al 90%) però ora sono molto indeciso tra l'acquistare un G1 o un G2... aldilà delle differenze hardware (probabilmente già discusse in qualche altro post) volevo capire qual'è la sostanziale differenza di cupcake rispetto alla versione di android su G1 (immaginando che quando rilasciata ufficialmente sarà installabile anche su G1... o no?).

    Ovvero oltre alla tastiera virtuale quali sono le "vere" differenze?

    Grazie, ciao
     
  5. DeeDeND

    DeeDeND Bronze Droid

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    714
    "Mi Piace":
    7
    Intanto, benvenuto.
    Per quanto riguarda la tua domanda beh, è una bella domanda! Infatti non si sa precisamente come gestiranno la cosa, e nemmeno se uscirà cupcake per G1; in teoria essendo quella l'unica versione localizzata in italiano ci sono buone possibilità sia disponibile anche per il nostro telefono, ma non ci è dato sapere al momento se ci saranno differenze e in quel caso di cosa si tratta. Non ci resta che aspettare...
     
  6. Stepava

    Stepava Baby Droid

    Iscritto:
    27 Feb 2009
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    intanto grazie per la risposta tempestiva...

    però ora mi sorge spontanea un'altra domanda.... quindi nel considerare quale device acquistare dovrei mettere in conto non solo un fatto hardware.... ma anche l'avere o meno Android "più aggiornato".

    Io ho già provato il G1 di Christian ed è una bomba, soprattutto la tastiera hardware secondo em è un must.... però il G2 è più "compatto" (e stiloso), ma ha batteria con capacità leggermente maggiore che mi pare sia il tallone di achille del G1.

    Altra considerazione un po' OT: anche se il G1 verrà probabilmente commercializzato no brand e ad un costo più basso del G2, il fatto che quest'ultimo possa essere commericalizzato vodafone potrebbe portare ad un abbonamento/promozione specifica magari più vantaggiosa dell'iphone pack attuale (io ho vodafone).

    Aiutooooooo che dite!!!!! non so cosa comprare e non riesco ad aspettare.... o_O o_O
     
  7. blackgin

    blackgin Silver Droid

    Iscritto:
    29 Gen 2009
    Messaggi:
    3.462
    "Mi Piace":
    32
    Per quanto riguarda il cupcake, non credo ci saranno problemi. Non avrebbe senso lasciare il G1 indietro, e se anche così decideranno, c'è sempre JF o qualcuno al posto suo che farà una versione per g1.