Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Curiosità CyanogenMod

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S Advance (I9070)' iniziata da Davide Torrisi, 29 Apr 2014.

  1. Davide Torrisi

    Davide Torrisi Baby Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2013
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti sono un possessore di S Advance, quindi seguo un pò tutte le discussioni in merito e sono affascinato in generale dal mondo degli smartphone... Attualmente ho la ROM HarshJelly v3.1 con Kernel CoCore-E 7.6, fino ad ora devo dire che non mi hai mai dato problemi, mai nessun riavvio solo raramente si presenta un rallentamento nell'apertura dell'applicazione dedicata agli sms...
    Però siccome vorrei cambiare, giusto per provare qualcosa di nuovo e sperimentare, volevo mettere la ROM CyanogenMod, è qui la domanda per la quale ho aperto questi post ... Seguendo le istruzioni riportate qui CyanogenMod | Downloads equivarrebbe a montare la ROM Cyano ?
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    la cyano ufficiale non c'è per s advance, quindi non puoi usare quella guida, ma ci sono delle versioni unofficial nella sezione delle rom

    sposto in modding