Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

curiosità e domande telefonate su social

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da taretta, 12 Ott 2015.

  1. taretta

    taretta Baby Droid

    Iscritto:
    9 Ott 2015
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Salve, vi chiedo...
    Ho installato whatsdog nel telefono e ho notato che quando il numero seguito sta scrivendo con whatzapp risulta on-line, ma se sta facendo una chiamata no! Ma come è possibile? Quando fai una chiamata con messenger risulti on-line attivo! Perché con whatzapp no?

    Già che ci sono vorrei chiedervi se esiste la possibilità di far risultare la mia linea occupata mentre chiamo con messenger? Visto che adesso la linea risulta sempre libera...anche se sono impegnata in una conversazione con messenger! Grazie
     
  2. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Ciao , sono bug attuali delle app . Quello di whatsapp é di poco conto, magari un pò meno quello di Messenger (parliamo di Facebook Messanger?) . Inoltre pensandoci bene sono chiamate via internet e non via rete telefonica , dunque il meccnaiscomo sull'essere occupato risulta un pò diverso ma col tempo troveranno il modo di risolvere

    Inviato da Mountain View tramite Samsung Galaxy S6