Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Curiosità Navigatore

Discussione in 'Samsung Galaxy S4 (I9505)' iniziata da Iceman70, 22 Dic 2013.

1. Iceman70

Iceman70 Baby Droid

Iscritto:
    22 Dic 2013
    "Mi Piace":
    0
    Buona sera a tutti mi sono appena iscritto è sono passato da un iPhone 5 a galaxy s4 !! chiedo scusa in anticipo se ho sbagliato a postare ,
    allora ho appena preso un S4 è usando sia il google maps che una versione di Navigon , non riesco a sentire la voce della navigazione
    mentre sono con la radio accesa , mentre prima con iPhone riuscivo a sentire . Possiedo una ford con radio sony di serie
    grazie a tutti
    PS con le casse della macchina

BUON NATALE A TUTTI:p:p

2. Omar

Omar Guest

Il BT è impostato cosi?

Inviato dal mio GNex powered by CM11

3. Iceman70

Iceman70 Baby Droid

Iscritto:
    22 Dic 2013
    "Mi Piace":
    0
    esatto è impostato cosi

4. Omar

Omar Guest

Comunque in Maps non ho trovato l'impostazione che permetta di far uscire l'audio tramite il bt.
    In Waze ad esempio si, ma poi devi tenere lo stereo della macchina (Sony system) in BT streaming e se vuoi ascoltare musica devi ascoltare quella che hai nel telefono.

5. Iceman70

Iceman70 Baby Droid

Iscritto:
    22 Dic 2013
    "Mi Piace":
    0
    per fare uscire la musica dal telefono non è un problema, mi interessava sapere per il nav... con navigon la sentivo con iphone

6. Iceman70

Iceman70 Baby Droid

Iscritto:
    22 Dic 2013
    "Mi Piace":
    0
    Rieccomi spero abbiate passato un buon Natale !! Allora sono riuscito ad ascoltare il nav.. Tramite le casse dello stereo in modalità BT o provato tomtom sigyc e navigon !! Unica cosa che come seleziono dallo stereo bt partono in automatico gli mp3 che ho nel cell , e non c'è modo di fermarli!! E si sentono le voci del nav sopra ! Tranne il navigon che almeno si interrompe mp3 per i secondi necessari a fare manovra !
    Invece mentre ascolto la radio nada !! Peccato era molto comodo usarlo come usavo iPhone
    Buon Anno a tutti