Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

curiosità su Android Jelly Bean x galxy S2

Discussione in 'Samsung Galaxy S II / PLUS' iniziata da andrex7, 5 Nov 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. andrex7

    andrex7 Worker Droid

    Iscritto:
    30 Mag 2012
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace":
    4
    ciao a tutti,sono felice possessore di un galaxy s2 con android 4.0.3 e aspetto l'aggiornamento al jelly bean 4.1.1 però mi domando e vi domando a chi vorrà rispondere se secondo voi il galaxy s2 potrebbe ricevere android 4.2?io penso e spero molto di sì,anke perchè credo ci girerebbe bene....voi cosa ne pensate? ;)
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    problemi a girare non ne ha sicuramente, sta a samsng decidere, ma credo che arriverà molto probabilmente, anche se sappiamo che i tempi saranno lunghetti, fai conto che per il note2 e il gs3 si parla di gennaio/febbraio, e solitamente samsung ci tiene ad aggiornare primi i device usciti da poco e poi gli altri
     
  3. skelly

    skelly Silver Droid

    Iscritto:
    8 Giu 2012
    Messaggi:
    1.697
    "Mi Piace":
    443
    Sicuramente prima o poi esce.
    Opinione personale è che su s2 si ha un s.o. stabile e maturo in cui la maggior parte dei bug sono stati eliminati

    passare a JB vuole dire poi attendere aggiornamenti che lo portino alla maturità di ics, lo vedo sul s3 sempre che arrivando parecchio dopo non arrivi in versione migliorata.

    Onestamente quando uscirà aspetterò di leggere un bel po di opinioni dato che il mio s2 ora è quasi perfetto.

    Riguardo a supportarlo non credo ci sia il minimo problema.
     
  4. andrex7

    andrex7 Worker Droid

    Iscritto:
    30 Mag 2012
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace":
    4
    questo lo immaginavo dei tempi lunghetti,perchè o un'altro smartphone samsung nn android e vedo che per rilasciare un aggiornamento ti fanno penare.....però già sapere che anke il galaxy s2 prima o poi riceverà android 4.2,e già una bella notizia.....
     
  5. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    samsung più o meno ultimamente fa vedere che ci tiene ai suoi terminali e cerca di aggiornali tutti alle ultime versioni disponibili e compatibili, è anche nell'interessa di samsung cosi i client rimangono contenti e continueranno a comprare samsung, però sappiamo tutti i tempi di attesa, quindi non ti resta che attendere
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.