Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Curiosità!

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da Checkmate, 24 Feb 2011.

  1. Checkmate

    Checkmate Bronze Droid

    Iscritto:
    27 Gen 2011
    Messaggi:
    879
    "Mi Piace":
    8
    girando tra le impostazioni di "gestisci applicazione" ho trovato alcune applicazioni "ambigue" se così le vogliamo definire :gulp: ad esempio leggo: avvio contenuti DRM (cos'è il drm?) o altri strani con nomi che finiscono con EUKor esempio coolEUKor o chocoEUKor, RoseEUKor per citarni alcuni.... qualcuno saprebbe dirmi cosa sono questi "intrusi" nel mio galaxy?? ihih
     
  2. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    DRM= Digital Rights Mangement, è il software che gestisce le licenze per i contenuti digitali.
    File EUKor= Se non sbaglio sono i font.

    Ed io vinco ancora ihih ihih ihih :cool:
     
  3. Checkmate

    Checkmate Bronze Droid

    Iscritto:
    27 Gen 2011
    Messaggi:
    879
    "Mi Piace":
    8
    fai paura genn!!! :D c'è anche un "applicazione" con scritto errore xD devo preoccuparmi? :dent:
     
  4. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    ???
    Mandami uno screenshot

    TapaTalk @ GT I9000
     
  5. Checkmate

    Checkmate Bronze Droid

    Iscritto:
    27 Gen 2011
    Messaggi:
    879
    "Mi Piace":
    8
    gli ho fatto una FOTO
     
  6. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    Primo: Vergognati, neanche in grado di fare uno screenshot ihih
    Secondo: Penso sia un'app di notifica errori (anche perchè ha un numero di versione, quindi non ha senso che un errore abbia una versione), prova a cliccarla per vedere se ti da qualche altra info, comunque non credo sia da preoccuparsi
     
  7. Checkmate

    Checkmate Bronze Droid

    Iscritto:
    27 Gen 2011
    Messaggi:
    879
    "Mi Piace":
    8
    dovrei scaricare l'app per lo screenshot e non ho voglia xD ormai mi conoscete, cmq è tutto in grigio, nel senso che non posso cancellare dati o arrestare o disinstallare, però le autorizzazioni ce l'ha tutte! informazioni personali, servizi a pagamento, posizione utente messaggi personali, comunicazione di rete, account, strumenti di sistema ecc ecc praticamente può fare più cose di me ahhhhhhh :pazzo:
     
  8. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    Allora credo proprio sia uno strumento di segnalazione errori
     
  9. Checkmate

    Checkmate Bronze Droid

    Iscritto:
    27 Gen 2011
    Messaggi:
    879
    "Mi Piace":
    8
    in poche parole una cosa di default che dovrebbe essere su qualsiasi galaxy o sbaglio?
     
  10. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    forse ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ???
     
  11. Checkmate

    Checkmate Bronze Droid

    Iscritto:
    27 Gen 2011
    Messaggi:
    879
    "Mi Piace":
    8
    :nono mi stai deludendo genn... avevi iniziato bene, poi ti sei perso..... della serie: "suo figlio studia, ma non si applica" ihih cmq sia non posso farci niente... non posso disintallarlo/cancellarlo... quindi rimane lì +1
     
  12. Checkmate

    Checkmate Bronze Droid

    Iscritto:
    27 Gen 2011
    Messaggi:
    879
    "Mi Piace":
    8
    se avete l'applicazione sconcau site... mi dite se è possibile disintallarla? su applicazioni c'è solo arresto forzato :gulp:
     
  13. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    tieni premuto il tasto home, poi gestione app, e clicca in alto su pacchetto..trovala e disinstallala..altrimenti con root explorer in system app e la cancelli
     
  14. Checkmate

    Checkmate Bronze Droid

    Iscritto:
    27 Gen 2011
    Messaggi:
    879
    "Mi Piace":
    8
    non c'è.. stò scaricando ora root explorer ;)
     
  15. Checkmate

    Checkmate Bronze Droid

    Iscritto:
    27 Gen 2011
    Messaggi:
    879
    "Mi Piace":
    8
    mi dice che non è possibile eliminarlo perchè è un file di sola lettura... se fosse stato sul pc c'era il mio bel unlocker che risolveva la cosa.... ma sul tel adesso che si fà? percarità, non mi dà nessun fastidio però serve per sapere se dovesse capitare in altre circostanze ;)
     
  16. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    quindi non lo usi mai.. per poter eliminare file dalla cartella system/app, devi premere in alto e fare uscire R/O
     
  17. Checkmate

    Checkmate Bronze Droid

    Iscritto:
    27 Gen 2011
    Messaggi:
    879
    "Mi Piace":
    8
    si esatto! non ci vado mai... se devo leggere le sue notizie, lo faccio con calma al pc... ok fatto! dovevo cliccare su mount R/W che si "trasformava" in mount R/O... poi potevo eliminarlo ;) ora ritorno in mount R/W o lascio così? sò già che non cambia niente... però se metto R/W sono sicuro che chi smanaccia col mio bellissimo terminale, non può eliminare (incosciamente) nessuna app.... quindi rimetto in R/W e mi sono risposto da solo..... ihih se è veramente come ho detto, la mia intelligenza non ha eguali :dent: bhauhauahua
     
  18. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    basta che esci dall'app, ogni volta che ci rientri si presenta sempre in sola lettura, proprio per evitare che cancelli inavvertitamente..diciamo che chi sviluppa pensa anche a queste cazzate.. quell'app. non la usa nessuno, è da 1 mese che usiamo il forum su tapatalk, era un esperimento ed è rimasto dentro le app... appena mi ricordo lo faccio anche togliere dalle prossime
     
  19. genn_X2

    genn_X2 Silver Droid

    Iscritto:
    11 Giu 2010
    Messaggi:
    2.564
    "Mi Piace":
    24
    Avete fatto giusto ma r/o è read only (sola lettura) e r/w è read write (leggi / scrivi), quello che avete fatto è corretto ma avete invertito i termini :p

    TapaTalk @ GT I9000
     
  20. kalabro

    kalabro Silver Droid

    Iscritto:
    21 Ott 2010
    Messaggi:
    2.184
    "Mi Piace":
    0
    Genn sei sempre simpatico :eheh: peccato che quando indichi le cose, poi i ragazzi guardino sempre il bottone illuminato, e non sulla sx... quello indica che premendo vai in quella funzione, quindi quando leggono r/o significa che stanno in R/w e cioè scrittura.... capito mi hai????? ormai conosco i polli ( in senso buono si intende)