Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Custodia Otterbox Defenser danneggia il cellulare e la ditta non risponde!!

Discussione in 'Off Topic' iniziata da Pelvix, 30 Lug 2012.

  1. Pelvix

    Pelvix Baby Droid

    Iscritto:
    25 Gen 2010
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Affinchè non capiti ad altri ciò che è accaduto a me, vi racconto brevemente l'accaduto.

    Volevo il massimo della protezione per il mio nuovo cellulare Motorola Razr Maxx, e quindi ho acquistato fiducioso una custodia Otterbox Defenser, pagata ben 30 euro, che per una custodia è già un bel pagare credo, in cui ho accuratamente sistemato il cellulare nuovo, quasi fosse una reliquia di inestimabile valore (in effetti per me i 509 euro spesi per l'acquisto non sono bruscoli, anzi..).
    Dopo 10 giorni, ho rimosso il cellulare dalla custodia Otterbox per inserirvi una sd card (non si può fare altrimenti, se non rimuovendo la custodia), e con incredibile stupore noto che il margine della cornice metallica superiore del mio Razr (sopra alla scritta "Motorola") è rigato, come se fosse abraso!!
    Fra lo stupore e la rabbia cerco quindi di capire comme possa esser accaduto, considerato anche il fatto che il cellulare non mi è mai caduto, e che all'interno la cover era perfettamente pulita..
    Dopo un po' di elucubrazioni, finalmente scopro l'arcano: il coperchio superiore della Otterbox (quello con integrata la plastica trasparente), quando montato sul cellulare, presenta un bordo plastico che internamente va ad appoggiarsi direttamente sulla cornice metallica del Razr: è facile immaginare cosa possa succedere se premo della plastica rigida su di una superficie verniciata...
    Infatti in 10 giorni appena la "fantastica" Otterbox mi ha rigato irreparabilmente il cellulare nuovo da 509 euro con 10 giorni di vita, il tutto dopo aver speso oltre 30 euro per una custodia che il cellulare lo dovrebbe proteggere, non rovinare, credo...
    Contattata la ditta Otterbox ed inviati i fotogrammi che comprovano indiscutibilmente come l'origine del danno sia da attribuirsi ad un' abrasione della custodia, e non certo un danno da caduta o altro), la stessa mi comunica formalmente che se voglio mi sostituiscono la custodia (per darmene un'altra che riga ancor meglio?), ma del danno cagionato al cellulare nuovo non ne rispondono in alcun modo!!
    Ora, passi anche l'incompetenza di questi signori che evidentemente non sanno neppure progettare una banale custodia per un cellulare, ma anche la disonestà mi pare davvero eccessiva ed intollerabile.
    Mi scuso per lo sfogo, ma ritengo utile far sapere a tutti che razza di gente siano questi signori, e soprattutto che razza di prodotti commercializzano, onde evitare che altri utenti facciano la mia fine.
    Per chiarezza e correttezza, allego relativi fotogrammi.

    http://img21.imageshack.us/img21/9426/p1010168t.jpg

    http://img59.imageshack.us/img59/834/p1010171sb.jpg