Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Custom ROM: conviene??

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S5' iniziata da LightYagami, 16 Mag 2016.

  1. LightYagami

    LightYagami Baby Droid

    Iscritto:
    16 Mag 2016
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti. Premetto che vengo da un s2 Plus con il quale ho sempre utilizzato la Cyanogenmod. Da quasi un anno ho acquistato un Galaxy S5 e mi stavo documentando su internet se conveniva o meno installare una Custom ROM su questo smartphone (dato che ho sentito che tra i difetti delle Custom ROM c'è un calo della durata della batteria). In poche parole visto che ho già "devastato" un po' l'S2 volevo un vostro parere prima di installare la Cyanogenmod anche sull'S5. Ci tengo a dire che sono molto a favore delle Custom ROM dato che mi piace smanettare con le impostazioni e inoltre per il fatto che si hanno i permessi di root che aiutano a superare alcuni bug di Android (come il fatto che l'accesso alla scheda SD è stato limitato). Quindi l'unica cosa che mi trattiene è il discorso della batteria e mi farebbe comodo sapere da chi ha già un S5 con la Cyanogenmod come ci si trova.
    Grazie in anticipo e scusate se mi sono dilungato troppo

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
     
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Se metti una rom basata su un Firmware Samsung l'autonomia sarà più o meno la stessa, in alcuni casi anche meglio inoltre non perderai quelle funzioni della touchwiz che è sempre spiacevole perdere quando si mette una rom aosp tipo la cyano

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk