Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[CUSTOM ROM] [ESCLUSIVA] LiquiDuos 2 A.I. PMR by Lucky76 x Acer Liquid Gallant Duo

Discussione in 'Modding - Acer Liquid Gallant' iniziata da lucky76, 12 Nov 2012.

  1. Otaku Faisal

    Otaku Faisal Baby Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    can u port this rom to acer liquid z110 duos based on uk rom??
     
  2. 130mario

    130mario Baby Droid

    Iscritto:
    6 Mar 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao lucky76,

    solo tu mi puoi SALVARE !!!

    Ebbene smanettando con il device inavvertitamente ho disinstallato la APK

    del widget dei contatti diretti con le foto per fare le telefonate, quella che compare sulla HOME del

    telefono, non so proprio come fare per il recupero.

    Me la potresti postare ?

    Grazie a buon rendere.
     
  3. lucky76

    lucky76 Bronze Droid

    Iscritto:
    8 Set 2010
    Messaggi:
    780
    "Mi Piace":
    236
    certo dammi un po' di tempo.........

    se non vuoi aspettare scaricati la mia ROM e apri la con un programma per zip, vai dentro la cartella app e te la prendi.
     
  4. Lorenzo Bartolacci

    Lorenzo Bartolacci Baby Droid

    Iscritto:
    24 Nov 2012
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    1
    Scusa Lucky ma ho installato la ROM v.2 ed ho dei problemi:
    1.Google Now e Google Ears non sono installati
    2.Alcune APP tipo GMAIL quando vado ad aggiornarle sul Playstore non me lo fa fare perchè mi dice che le firme non sono verificate correttamente
    3. Alcune APP non si possono disinstallare perchè di sistema.
     
  5. stabiese 1907

    stabiese 1907 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Mar 2013
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    salve a tutti.ho ftto tutto la procedura.ma non ho capito quale rom prendere.e come mettere tutto sulla sd.non ce una guida.perche alla fine ho premuto semrpre next perche non so linglese.e quando devo mettere la spunta su sposta tutto sulla sd
     
  6. Maurizio Deidda

    Maurizio Deidda Baby Droid

    Iscritto:
    21 Gen 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ciao Lucky, sono riuscito ad avviare solo una volta la Recovery dove Poter fare il Backup di tutto, quello con le scritte blu dopo aver fatto la Clockwordmod... ora si avvia solamente quella con le scritte arancioni... come è possibile? :confused:
     
  7. lucky76

    lucky76 Bronze Droid

    Iscritto:
    8 Set 2010
    Messaggi:
    780
    "Mi Piace":
    236
    Ciao Maurizio

    Se ho capito bene hai installato la clockwork recovery 6.0.2.8 e la prima volta ti è partita e poi una seconda volta che hai provato ti è ritornata la recovery originale...... giusto?
     
  8. lucky76

    lucky76 Bronze Droid

    Iscritto:
    8 Set 2010
    Messaggi:
    780
    "Mi Piace":
    236
    Ciao Lorenzo...

    è passato un po' di tempo da quella custom rom e non ho più aggiornato mi dispiace non ho avuto tempo e ancora di meno oggi......

    Un consiglio che ti posso dare è di reinstallare la rom originale cosi non avrai problemi di firme delle apps.

    Altrimenti se vuoi provare rom aggiornate ne trovi un bel po' su questo sito francese ----> Link

    Bye
     
  9. Maurizio Deidda

    Maurizio Deidda Baby Droid

    Iscritto:
    21 Gen 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Esatto
     
  10. ilos3

    ilos3 Baby Droid

    Iscritto:
    3 Gen 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao lucky76,
    per prima cosa grazie per la tua ROM, l'ho messa da una settimana circa e mi ci trovo bene, poi la procedura è a prova di inesperti :D

    Volevo solo dirti che dopo il ripristino del backup l'app di facebook non mi sincronizzava più le notifiche dicendo che il terminale non è compatibile con la sincronizzazione delle notifiche. Ho dovuto disinstallare e reinstallare l'app.

    Altra cosa, provavo a installare la versione pro di titanium backup ma non me lo faceva fare dicendomi che esisteva già una versione con lo stesso nome ma firme in conflitto. Risolto anche questa volta disinstallando la precedente versione. Ovviamente per effettuare le disinstallazioni ho dovuto utilizzare RootAppDelete.

    A quando la prossima rom? :p
     
  11. Zippo32

    Zippo32 Baby Droid

    Iscritto:
    3 Giu 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao Lucky,
    vorrei provare la tua ROM, ma mi sono venuti un paio di dubbi prima di farlo: ho installato Link2SD per spostare molte app su una partizione della SD, e FolderMount per fare la stessa cosa con una cartella molto "corposa" che risiedeva nella memoria USB interna; se installo la tua ROM e poi ripristino le app con Titanium, torneranno tutte sulla partizione della SD e, soprattutto, funzioneranno ancora? Sara' lo stesso per la cartella spostata con FolderMount, ovvero sara' vista dalla sua app? Oppure dovro' eseguire qualche altra operazione per far funzionare il tutto?

    Grazie in anticipo per la risposta! :)