Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

cwm e rom per il mio bepa i6s

Discussione in 'Altri Smartphone Android' iniziata da micilluzzo, 25 Dic 2014.

  1. micilluzzo

    micilluzzo Baby Droid

    Iscritto:
    11 Ott 2014
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti sono in possesso di un bepa i6s vorrei installare una cwm e una rom modificata avendo molti problemi sul gps che non fixa ho provato varie guide per risolvere il problema gps ma con scarsi risultati.
    Adesso vi chiedo gentilmente se potete aiutarmi a trovare una cwm e una rom per il mio cell ho cercato in rete ma non ho trovato niente.
    Vi saluto e vi ringrazio anticipatamente
     
  2. RedHat

    RedHat Golden Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2014
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace":
    1.367
    Prova a seguire questa guida..per il root c'è una guida apposita per i device mtk in questa sezione..per la rom appena finisci vediamo, anche se dici che non c'è niente non si possono fare miracoli..al massimo puoi divertirti e fare un porting della cyanogen tu :)
     
    Ultima modifica: 25 Dic 2014
  3. micilluzzo

    micilluzzo Baby Droid

    Iscritto:
    11 Ott 2014
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    0
    scusami ma dal video non si capisce un gran che mi potresti postare una guida in italano con i link di download se non chiedo troppo?
     
  4. RedHat

    RedHat Golden Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2014
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace":
    1.367
    Guarda, se non è urgente la posto io la guida.. però in questo periodo non sto avendo molto tempo quindi dovrai aspettare un po appena mi libero..
     
  5. engy65

    engy65 Baby Droid

    Iscritto:
    1 Nov 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    cerca x elephone p6i,ho letto su altri forum che il bepa i6s è un clone dell'elephone ciao
     
  6. RedHat

    RedHat Golden Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2014
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace":
    1.367
    Qui comunque a fine post c'è la guida, prova a vedere
     
  7. micilluzzo

    micilluzzo Baby Droid

    Iscritto:
    11 Ott 2014
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    0
    Ciao GabryOryn ho provato a dare un occhiata ma non vedo nessuna guida non sono molto esperto per questo vi sto chiedendo aiuto scusatemi ma se potete aiutatemi
    poi vado per scaricare Recovery Tools da play store ma mi scarica [ROOT] Rashr e se non ho capito male il mio cell non è suppurtato
    Ciao a presto
     
  8. RedHat

    RedHat Golden Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2014
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace":
    1.367
    Ciao, allora vai nel link che ti ho dato. Segui prima il Primo metodo per il root, per la recovery invece c'è scritto GUIDA PER Installare Recovery Modificata o Custom Recovery su Android con Recovery Tools sempre nel link che ti ho dato