Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

cyanogenmod 10.1 molto strano

Discussione in 'Samsung Galaxy S II / PLUS' iniziata da super_raff, 27 Feb 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. super_raff

    super_raff Baby Droid

    Iscritto:
    27 Feb 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    salve a tutti
    prima di iniziare vorrei precisare che provengo da cyanogenmod 9 con kernel siyah e non ho mai avuto tutti questi problemi...

    cyanogenmod 10.1 molto bella e veloce soltanto che:

    installando le stesse applicazioni riscontro vari problemi tra cui la fotocamera. se utilizzo il software base del cyano tutto ok mentre se provo ad utilizzare qualsiasi altra app lo schermo diventa pazzo come se fosse una slot machine!!!
    allego piccolo video: 20130226 182034 - YouTube
    un altro problema su alcune app è un'informazione che blocca l'avvio della stessa. dice il seguente messaggio: "information!! to continue offering a good service we need your help. install one of our free apps and help the development of this amazing application. press install free application before continue"
    da quello che ho potuto capire si tratta di una richiesta di installare giochi free per aiutare lo sviluppo non so di cosa...
    mi compare anche una lente con scritto search...
    spero che qualcuno possa aiutarmi prima che debba rifare tutto di nuovo....
    grazie in anticipo...

    allego qualche foto:

    [​IMG]

    [​IMG]

    [​IMG]
     
  2. Morissio

    Morissio Guest

  3. super_raff

    super_raff Baby Droid

    Iscritto:
    27 Feb 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
  4. ndognolo

    ndognolo Worker Droid

    Iscritto:
    16 Gen 2013
    Messaggi:
    134
    "Mi Piace":
    9
    provato a disinstallare tutte le app 1 ad una fino a capire quale è che ha installato il servizio che genera questa notifica?
     
  5. super_raff

    super_raff Baby Droid

    Iscritto:
    27 Feb 2013
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    ragazzi sono tornado alla cyanogen 9 e continua ancora a farmi questo problema...
    ho formattato la memoria sd, ho disinstallato tutto ma niente da fare...
    una cosa agghiacciante!!!
     
  6. _GABBER_

    _GABBER_ Baby Droid

    Iscritto:
    21 Mar 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    ciao anche io ho il tuo stesso problema..mi da quel messaggio quando cerco di aprire l'app "Titanium backup" o "Root explorer"! consigli?
     
  7. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    quello è un messaggio di spam non credo che te lo dia titanium, comunque tappando prolungatamente sulla notifica ti apparirà la voce info qualcosa (non mi ricordo di preciso) cliccandola ti porterà all'app che ti manda quelle notifiche
     
  8. _GABBER_

    _GABBER_ Baby Droid

    Iscritto:
    21 Mar 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    niente da fare..la notifica riesco solamente a levarla ma il programma è come bloccato. non riesco a scorrere su e giu!
     
  9. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    riesci a fare uno screen
     
  10. _GABBER_

    _GABBER_ Baby Droid

    Iscritto:
    21 Mar 2013
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    no mi dispiace. in poche parole aprendo il programma root explorer si apre una lista di cartelle del telefonoma questa lista è sovrapposta da quella odiosa ntifica. riesco a mandarla via ma la lista al di sotto della notifica è come bloccata e non posso far nientaltro che chiudere il programma! lo stesso me lo fa con titanium backup!
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.