Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

cyanogenmod 10 lg p500

Discussione in 'Modding - LG Optimus One (P500)' iniziata da tatizio, 3 Ott 2012.

  1. tatizio

    tatizio Baby Droid

    Iscritto:
    2 Ott 2012
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    salve ragazzi, ieri ho installato la versione non ufficiale della cyanogenmod 10 sul mio lg p500 ed una volta fatto ciò ho provveduto a installare le gapps, ma una volta che entravo in modalità recovery per estrarre il file zip, le gapps non mi uscivano: come devo fare??
    PS: visto che non sono un mago della tecnologia potreste spiegarmi le cose in modo molto semplice?? :) grazie in anticipo!
     
  2. McLeenox

    McLeenox Baby Droid

    Iscritto:
    1 Ott 2012
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace":
    4
    Ciao, il file si deve essere corrotto, scaricalo di nuovo e mettilo nella stessa cartella della ROM. (se vede lo ZIP della ROM deve per forza vedere anche le Gapps)
     
  3. yann73

    yann73 Golden Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    7.157
    "Mi Piace":
    1.176
    Infatti come detto da maurizio, forse l'hai scarricato dal tuo smartphone quindi lo zip sta nella cartella download della sdcard.... con la cwm puoi anche navigare nelle cartelle per arrivare alla directory dove si trova il tuo zip scarricato.

    @tatizio Sposto questa discussione in sezione Mooding. nella sezione generale vanno messe le discussioni che riguardano i dispositivi non modificati dal utente, mentre per ordine le discussioni che riguardano i dispositivi modificati dal utente è meglio scrivere nel apposita sezione Mooding ;)... grazie tatizio.