Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Cyanogenmod 11 e SIM non riconosciuta.

Discussione in 'Huawei Honor U8860' iniziata da Barbara Corradini, 30 Mag 2014.

  1. Barbara Corradini

    Barbara Corradini Baby Droid

    Iscritto:
    24 Apr 2014
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Ho installato Cyanogenmod 11, ma adesso il telefono non riconosce la SIM (Wind). Come risolvere? Posso tornare alla ROM stock?
     
  2. Raffaele

    Raffaele Silver Droid

    Iscritto:
    20 Apr 2013
    Messaggi:
    1.691
    "Mi Piace":
    763
    Si, fai full wipe e poi installa il firmware stock (cartella dload nella sdcard, spero che sappia di cosa parlo).
    Mi sembra che il problema della SIM sia comune ;)

    Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
     
  3. Barbara Corradini

    Barbara Corradini Baby Droid

    Iscritto:
    24 Apr 2014
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Intanto, grazie per la tempestività. So di cosa parli, il problema è che provando a riparare il tutto ho installato la vostra ROM, che non mi permette di installare la ROM stock da SD per mancanza di backup :( .
     
  4. Raffaele

    Raffaele Silver Droid

    Iscritto:
    20 Apr 2013
    Messaggi:
    1.691
    "Mi Piace":
    763
    Se non ricordo male basta che inserisci una micro SD con un firmware dload e avvii il device in fastboot (mi sa vol giù + power) e dovrebbe installare. Altrimenti puoi provare a installare un altra ROM (sempre da inserire nella SD e flashare come hai fatto per la cyano).

    Inviato dal mio MI 3W utilizzando Tapatalk
     
  5. Barbara Corradini

    Barbara Corradini Baby Droid

    Iscritto:
    24 Apr 2014
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Non è andata; con "power+vol up+vol down" il telefono andava in pink screen. Comunque ora ho combinato un altro disastro: ho erroneamente formattato l' unità di sistema per cui il device andava in blue screen - a prescindere dalla combinazione di tasti utilizzata -: tentando di ripararlo con formattazione tramite notebook, l' ho ucciso definitivamente :( ed ora non si accende proprio più: sarà irrecuperabile o vale la pena chiedere ad un centro di assistenza?