Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

CyanogenMod 12.1 NIGHTLY Cracking Audio Problems

Discussione in 'Modding - Samsung Note 3' iniziata da whychange, 23 Nov 2015.

  1. whychange

    whychange Baby Droid

    Iscritto:
    21 Nov 2015
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti,
    ho installato da un paio di giorni la cyano 12.1 official nightly. Sto riscontrando problemi di audio "cracking" in tutte le applicazioni che usato l'altoparlante. Leggendo su xda e su altri forum americani, ho scoperto che questo problema è capitato anche ad altre persone e lo hanno risolto flashando da ricovery il file audio-policy, che a dire loro risolve il problema.

    Dato che sono sempre scettico nell'istallazione di nuovo materiale, c'è qualcuno che ha avuto il mio stesso problema?

    Io ho un Note 3.

    Grazie a tutti.
     
  2. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Ciao , se su XDA consigliano di flashare quel file puoi andare tranquillo e farlo anche te. Inoltre in caso di problemi basterebbere fare un wipe system e riflashare la rom (non perderesti nessun dato)

    Inviato da Mountain View tramite Samsung Galaxy S6
     
    A whychange piace questo elemento.
  3. whychange

    whychange Baby Droid

    Iscritto:
    21 Nov 2015
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    Ti ringrazio per la risposta, il mio unico problema è che non esiste nessun thread ufficiale, ma solo qualche utente di rado l'ha consigliato (ne ho visti 3 in un paio di post).

    Più che problema di ripristino nel caso andasse male qualcosa, ho paura di problemi di privacy e di sicurezza del telefono con questi .zip "anonimi" in rete. Dato che è un problema molto comune questo "cracking audio", mi sembra strano che non ci sia un thread ufficiale su xda e nemmeno in altri siti.
     
  4. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Problemi di privacy e sicurezza non ve ne sono in questi casi . Nessuno vuole i tuoi dati . Chi li vuole veramente ce l'ha da quando sei nato e comunque con un wipe system e reflash della rom toglieresti lo zip dal sistema ;)

    Inviato da Mountain View tramite Samsung Galaxy S6
     
    A whychange piace questo elemento.
  5. whychange

    whychange Baby Droid

    Iscritto:
    21 Nov 2015
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    0
    :sor5: Vedo troppi telefilm :sor5::sor5::sor5::sor5::sor5::sor5:
     
  6. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Eheheh :eheh:

    Inviato da Mountain View tramite Samsung Galaxy S6