Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

cyanogenmod 12.1 S3 PROBLEMI LETTERE ACCENTATE

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da rorobe63, 24 Mag 2015.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. rorobe63

rorobe63 Baby Droid

Iscritto:
    23 Mag 2015
    "Mi Piace":
    0
    Vi ringrazio comunque ma non sono riuscito ad avere indicazioni essendo poco pratico mi rimane difficilissimo capire il modo di comunicare con voi. Un mio piccolissimo consiglio, spiegatevi meglio è molto più semplicemente per far si che tutti possano intervenire sul forum. Dispiaciuto mi arrendo

Inviato tramite l'app di TuttoAndroid

2. elia_11

elia_11 Silver Droid

Iscritto:
    19 Dic 2012
    "Mi Piace":
    1.382
    L'altro moderatore ieri ti ha linkato il regolamento . Se tu l'avessi letto probabilmente sapresti come muoverti . Io anche a suo tempo ero poco pratico ma mi sono interessato al tutto e leggendo il regolamento e altro ho capito bene come funzionava il forum e se ci riuscii io a 17 anni ci riusciresti anche tu fidati . Questa è la 4 discussione IDENTICA che apri nel giro di 2 giorni . Se non hai ricevuto risposte devi avere pazienza e attenderle NON BISOGNA aprire l'ennesima discussione . Queste lettere accentate dov'è che non ti escono ? Se non le vedi proprio nella tastiera allora usane un altra , se non le vedi nel testo forse è colpa del font . In alternativa fai un wipe dalvik e cache e vedi se si risolve

Inviato da Mountain View

3. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    A kalel77 piace questo elemento.
  4. kalel77

kalel77 Power Droid

Iscritto:
    10 Lug 2013
    "Mi Piace":
    8.571
    Beh, mi sento di intervenire pure io e dire la mia.
    Tutto lo staff e dico tutto, cerca sempre di essere il piu' comprensivo e gentile possibile con tutti, e consentimi che abbiamo anche molta pazienza che magari da altre parti non trovi.
    Detto questo, alla registrazione ti e' arrivato un messaggio di benvenuto da parte mia o di simoscorpion dove oltre il benvenuto ti viene propinato il regolamento del forum, regolamento che trovi in home page, e nelle firme di molti di noi.
    Io simoscorpion ed altri ti abbiamo anche esortato nei post a leggerlo ma a quanto pare e' troppo noioso o ti rimane difficile farlo....quindi prima di accusare gli altri di essere poco comprensibili e di affermare di non riuscire a capire come comunicare correttamente con noi, leggiti sto benedetto regolamento e capirai cio' che non capisci attualmente.
    Gentilezza, cortesia, pazienza....ma a tutto c'e' un limite.

Mi auguro comunque che tu perduri nell' intento di risolvere il tuo problema e noi saremo qui pronti ad aiutarti.

Ultima modifica: 24 Mag 2015
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.