Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] CyanogenMod 13 per HTC One M8

Discussione in 'Rom per HTC One M8' iniziata da labronico, 2 Dic 2015.

  1. labronico

    labronico Worker Droid

    Iscritto:
    14 Dic 2010
    Messaggi:
    422
    "Mi Piace":
    394
    [​IMG]

    ATTENZIONE  

    NE IO NE TUTTOANDROID FORUM CI ASSUMIAMO ALCUNA RESPONSABILITA' PER L' USO DI QUESTO MATERIALE. CHI LO UTILIZZA LO FA A PROPRIO RISCHIO E PERICOLO



    Nell'attesa che HTC pubblichi l'aggiornamento a Android Marshmallow equipaggiata della sense 7 potremmo provare la CyanogenMod 13.

    Praticamente avremo l'aspetto grafico come i Nexus (quindi niente Sense) con qualche piccola aggiunta inserita tra le impostazioni e i programmi dal Team Cyanogen. Il firmware è ancora in versione nightly, ovvero beta e in sviluppo, ma potete comunque scaricarlo e provarlo tramite il sito ufficiale.

    [​IMG]

    NON Funziona:
    • radio FM

    Funziona:
    • Tutto tranne quanto indicato alla voce 'NON Funziona'

    [​IMG]
    [​IMG]

    Compatibilità:
    Queste build sono compatibili con tutte le varianti di M8 Dual SIM (m8dug and m8dwg).
    Sono basate su firmware di HTC Android 5.0.2 e kernel con binaries da Android 6.0 GPE.


    DOWNLOAD​


     
    Ultima modifica di un moderatore: 21 Dic 2015
    A uLtiMo125 e kalel77 piace questo messaggio.
  2. labronico

    labronico Worker Droid

    Iscritto:
    14 Dic 2010
    Messaggi:
    422
    "Mi Piace":
    394
    Come flashare la rom:

    • Fare un backup della ROM che avete nel telefono
    • Scaricare la ROM da qui
    • Scaricare le G-Apps da qui
    • Mettere entrambi i file nella SD
    • Entrare in recovery
    • Fare full wipe
    • Flash della rom
    • Flash delle G-Apps
    • Riavviate il dispositivo
     
    Ultima modifica: 3 Dic 2015
    A uLtiMo125 e kalel77 piace questo messaggio.
  3. masterdex

    masterdex Worker Droid

    Iscritto:
    21 Nov 2014
    Messaggi:
    209
    "Mi Piace":
    194
    Buongiorno premetto che attualmente anche la radio è funzionante e la rom ha raggiunto un'ottima stabilità. Vorrei sapere se qualcuno sa come cambiare il percorso di salvataggio delle foto. Mi spiego con snap camera ( applicazione originale CM ) le foto vengono salvate su sd esterna,ma se installo una qualunque applicazione tipo Snap camera HDR mi dice che per salvare su memoria sd esterna devo montare memoria USB qualcuno sa come risolvere ?
     
  4. AntPet1997

    AntPet1997 Worker Droid

    Iscritto:
    5 Giu 2016
    Messaggi:
    180
    "Mi Piace":
    38
    sapete dirmi perchè quando vado sul sito "cmxlog.com" per vedere il changelog delle nuove build per il mio m8 e nello stesso tempo per curiosità vedo la stessa cosa per gli altri devices che appunto supportino la cyanogenmod 13, il changelog è identico per ogni dispositivo. Sapete perchè?