Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] CyanogenMod 14 AOSP ANDROID 7.0 NOUGAT

Discussione in 'Rom per HTC One M8' iniziata da Marty27, 14 Set 2016.

  1. masterdex

    masterdex Worker Droid

    Iscritto:
    21 Nov 2014
    Messaggi:
    209
    "Mi Piace":
    194
    Sì confermo provate entrambi ambedue abbastanza stabili al momento se installarne una prova Xenon che ha già il supporto ai temi ed è bella reattiva con un'ottima batteria la sto preferendo alla Mokee solo per i temi ( substratum) poi per il resto sono identiche . Ho fatto richiesta al dev d'implementare anche solo il tasto per la pulizia Delle app recenti in basso vediamo se lo mettono per il resto ha già il doppio tap sulla lookscreen gli aggiornamenti OTA funzionano bene anche se non come Mokee,ti devi scaricare tutta la rom purtroppo comunque da provare l'ultima è del 29/¹² già compilata dai nuovi sorgenti LinearOs consigliatissima.

    Inviato dal mio m8 utilizzando Tapatalk
     
    A Lorenzone e Marty27 piace questo messaggio.
  2. masterdex

    masterdex Worker Droid

    Iscritto:
    21 Nov 2014
    Messaggi:
    209
    "Mi Piace":
    194
    Piccolo aggiornamento su Mokee temi disponibili con la prossima nightly bè qui nasce il dilemma ...Certo che gli aggiornamenti incrementali notturni sono eccezionali..,..

    Inviato dal mio m8 utilizzando Tapatalk
     
    A Marty27 e uLtiMo125 piace questo messaggio.
  3. Marty27

    Marty27 Silver Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2015
    Messaggi:
    3.115
    "Mi Piace":
    3.205
    Grazie mille sempre efficentissimo!!! Da ieri abbiamo aperto un thread apposito per la mokee per gli utenti che decidono di testarla!!!

    http://www.tuttoandroid.net/forum/index.php?threads/54138/

    Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
     
    A uLtiMo125 e kalel77 piace questo messaggio.
  4. Marty27

    Marty27 Silver Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2015
    Messaggi:
    3.115
    "Mi Piace":
    3.205
    ATTENZIONE  

    ATTENZIONE
    Lo Staff di tuttoandroid comunica che lo sviluppo delle ROM CynogenMod (CM) è stato abbandonato. La comunità di sviluppatori ha dato il via ad un nuovo progetto che ne eredita il codice sorgente e l'esperienza maturata. Il suo nome è Lineage OS.

    Il nostro Staff si impegnerà dando supporto a tutti coloro che continueranno ad utilizzare le ROM CynogenMod (vi ricordiamo che eventuali bug non verranno mai risolti) ed aprendo nuove discussioni riguardanti le ROM Lineage OS.



    Nuovo thread LineageOS ufficiale al link qui sotto:
    https://www.tuttoandroid.net/forum/...-7-1-1-per-htc-one-m8-guida-e-download.54423/


     
    A Lorenzone, kalel77, labronico e 1 altro utente piace questo messaggio.