Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

CyanogenMod 5.0.8

Discussione in 'HTC G1 / Dream' iniziata da hollywoodxxx, 11 Giu 2010.

1. rayman50

rayman50 Silver Droid

Iscritto:
    13 Ago 2009
    "Mi Piace":
    0
    esistono quelle da 6gb??? ahhhhhhh comunque io tengo una classe 10 da 16gb ihih

2. Bappo

Bappo Worker Droid

Iscritto:
    13 Ott 2009
    "Mi Piace":
    0
    esageratoo :D
    Mi è sembrato di vederle..se mi sbaglio allora punterò una da 8 :)

Tornando al problemino.. pensavo.. swap a parte.. che il difettuccio riguardi cmq la cyanogen visto che con la super D tutto era fluido e velocissimo.. e con la super E solo raramente rallentava...

3. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    Scusate ragazzi sono rimasto un pò indietro :eheh: mi spiegate la differenza tra la 5.0.7 e la 5.0.8?

4. hollywoodxxx

hollywoodxxx Worker Droid

Iscritto:
    3 Mar 2010
    "Mi Piace":
    0

ehi ray, io ho una 4gb classe 6, come mi consigli di partizionarla? non ho mai capito quale sia la combinazione migliore. ora ad esempio ho messo 128 - 1024 e il resto fat32

ma una volta partizionata e abilitata l'opzione app2sd nel cell va fatta qualche altra operazione?

5. hollywoodxxx

Iscritto:
    3 Mar 2010
    "Mi Piace":
    0
    no perchè vedendo questa immagine: http://yfrog.com/mv32761635j
    mi sono cominciati dei dubbi

6. rayman50

rayman50 Silver Droid

Iscritto:
    13 Ago 2009
    "Mi Piace":
    0
    XD :lol: sta come differenza che cyano ha messo come launcher AWD eliminando il Launcher2.... poi ha aggiunto 2 funzioni nelle impostazioni: ADWLauncher e SpareParts.
    Un po' più personalizzabile da spareparts e poi non so bisogna vedere i changelog
    Holly non partizionare di molto l'ext... metti 600 di ext, 1024 di swap e il resto fat32 ;)
    No ;)

7. DeeDeND

DeeDeND Bronze Droid

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    7
    Sto per installarlo... ma cosa significa questo:
    Sembrerebbe qualcosa di preoccupante, o è una #######? ???

8. rayman50

rayman50 Silver Droid

Iscritto:
    13 Ago 2009
    "Mi Piace":
    0
    praticamente dice che è possibile dannegiare il file flash_image quindi non puoi cambiare recovery... e devi modificarla da fastboot... naturalmente se succede ;)

9. Bappo

Bappo Worker Droid

Iscritto:
    13 Ott 2009
    "Mi Piace":
    0

fatto.. 600 di swap.. e .. niente.. ancora molto lenta (non sempre) quando dal browser..o dal market.. voglio tornare alla home...
    A questo punto.. aspetto che esca sta benedetta nuova versione della super E :(

10. rayman50

rayman50 Silver Droid

Iscritto:
    13 Ago 2009
    "Mi Piace":
    0
    prova a mettere 2gb di swap... non so che dire...

11. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    anche 600MB di swap sono troppi.. un conto è averne un pò, un conto è sostituire la rom (molto più lenta) con la ram xD

12. rayman50

rayman50 Silver Droid

Iscritto:
    13 Ago 2009
    "Mi Piace":
    0
    sono troppi??? oO io tengo 4gb di swap

13. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    Secondo me sprechi solo spazio :p

14. rayman50

rayman50 Silver Droid

Iscritto:
    13 Ago 2009
    "Mi Piace":
    0
    16gb è la micro xD

15. Bappo

Bappo Worker Droid

Iscritto:
    13 Ott 2009
    "Mi Piace":
    0
    Sì.. l'avevo letto però ho voluto provarci.. sembra che la cyanogen solo con me sia "così" lenta.. vabbè.. fa niente..
    grazie a tutti per i suggerimenti ;)

16. hollywoodxxx

Iscritto:
    3 Mar 2010
    "Mi Piace":
    0
    vorrei proprio capire che significa lento o veloce per voi... io non avendo termine di paragone con altri cell dico lenta o veloce in base alle varie rom che ho flashato.
    se il tel è quello però mi pare strano ad esempio che a bappo vada "cosi" lenta, mentre per esempio a me sembra la rom più veloce che ho testato fino ad ora.

io ho una microsd classe 6 da 4 giga, flashata 640 di ext e 1024 di swap per ora.

p.s. ho una domanda (forse sciocca). ma se la partizione ext serve per sostiturire la memoria dove vengono installate le apps e la swap per sopperire alla poca memoria del cell, eprchè quando con un app tipo task killer mi da la memoria è sempre intorno ai 30 e non mi da ad esempio 1024 che è la quantita di memoria allocata per la partizione swap?

17. Mikhael

Mikhael Administrator

Iscritto:
    23 Gen 2009
    "Mi Piace":
    2.707
    Io intendo lento=scattosa, normale=gira ma ci mette magari 1 secondo o 2 ad aprire le app veloce=che va forte e ne scatta ne è lenta ad aprire le app

18. Bappo

Bappo Worker Droid

Iscritto:
    13 Ott 2009
    "Mi Piace":
    0
    mmm... voglio precisare una cosa.. trovo le cyanogen veloci.. e questo l'ho detto spesso (penso anche in questa discussione).. ho definito come lento solo il processo di ritorno alla home... spesso mi capita di utilizzare l'applicazione di facebook.. o quella delle notizie.. etc. e di cliccare su home.. ecco.. proprio in queste situazione le cyanogen sono "lente".. ci mettono svariati secondi (almeno una decina) per ricaricare l'immagine di sfondo ed i vari widget (Se ce ne sono).
    Ho il dream da ottobre 2009 ed ho provato tante rom diverse... da quelle di mikhael a quelle di cyanogen.. la super E e D.. svariate rom di eclair..la superbad ed altre ancora.. e, secondo me, la più veloce,stabile e fluida è la super D!
    Per quanto riguarda invece eclair.. devo dire che , per ora, la cyanogen va benissimo.. ma preferisco ancora di poco la super E perchè solo poche volte ha questo ritardo nel ricaricare la home..

P.S. logicamente il mio giudizio si basa esclusivamente sulla mia esperienza personale sul mio dispositivo.. che monta ancora la sd originale..

19. hollywoodxxx

Iscritto:
    3 Mar 2010
    "Mi Piace":
    0
    da quando ho flashato questa rom alcuni widget tipo quello di facebook o la beutiful home ogni tanto si bloccano e nn si aggiornano più. ho provato un wipe completo ma me lo fa ancora, non penso dipenda da questa rom in particolare, ricordo che mi è capitato anche con altre. cosa mi consigliate?

p.s. a cosa serve l'opzione compcache? appena l'ho selezionata la prima volta mi si è riavviato il cell...

20. blackgin

blackgin Silver Droid

Iscritto:
    29 Gen 2009
    "Mi Piace":
    32
    Da cosa dipente? Vuoi davvero saperlo? Dipende dai TASK KILLER. NON USATELIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII grrrrrrrrrrr (xD)