Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

CyanogenMod 6.0.0 RC3 per Dream e Magic

Discussione in 'Modding - HTC G1 / Dream' iniziata da Mikhael, 11 Lug 2010.

  1. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Re: CyanogenMod 6.0.0 RC2 per Dream e Magic

    Nuova RC2 aggiornato il primo post ;)
     
  2. panzaone

    panzaone Worker Droid

    Iscritto:
    28 Gen 2010
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace":
    0
    Re: CyanogenMod 6.0.0 RC2 per Dream e Magic

    Ciao ragazzi
    chi mi sà dire come và la RC2?
    Vale la pena installarla oppure conviene ancora utilizzare la Cyano 5 stabile? Fatevi sentire..
     
  3. panzaone

    panzaone Worker Droid

    Iscritto:
    28 Gen 2010
    Messaggi:
    55
    "Mi Piace":
    0
    Re: CyanogenMod 6.0.0 RC2 per Dream e Magic

    Scusate ancora, le applicazioni si possono installare sulla sd? Leggevo che la prima rom 6 non aveva abilitato questa utility nativa di froyo...
     
  4. Bappo

    Bappo Worker Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2009
    Messaggi:
    499
    "Mi Piace":
    0
    Re: CyanogenMod 6.0.0 RC2 per Dream e Magic

    Bella domanda.. ora la installo così cerco di capirlo.. sulla test 3 della SuperF è possibile spostare solo alcune applicazioni..
    ok.. provo e poi torno :D

    Fatto.. mmm.. mi sembra molto veloce.. me la tengo un pò così la provo per benino..per quanto riguarda lo spostamento delle applicazioni nella sd.. c'è.. Impostazioni > CyanogenMod> Impostazioni Applicazioni!
    ottimo!!! :birra:
     
  5. onire

    onire Baby Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2009
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Re: CyanogenMod 6.0.0 RC2 per Dream e Magic

    Salve, è da ieri sera che qualsiasi applicazione che provo ad installare mi dice che è impossibile, la memoria disponibile sul telefono è 16,93 mb e ho provato sia ad abilitare che disabilitare l'installazione su sd. Qualche suggerimento?
    Grazie
     
  6. Bappo

    Bappo Worker Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2009
    Messaggi:
    499
    "Mi Piace":
    0
    Re: CyanogenMod 6.0.0 RC2 per Dream e Magic

    Penso ci siano ancora parecchi problemini da risolvere... a me è capitato che dopo aver installato il widget della 3 (del credito) sulla sd ... mi è sparito.. dice che è installato ma non lo trovo da nessuna parte :D

    Purtroppo penso che bisogna pazientare ancora un pò per avere le applicazioni sulla sd funzionanti..
     
  7. onire

    onire Baby Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2009
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Re: CyanogenMod 6.0.0 RC2 per Dream e Magic

    A me adesso non le installa più da nessuna parte!!
     
  8. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    Re: CyanogenMod 6.0.0 RC2 per Dream e Magic

    Fai wipe e reinstalla il firmware, ti conviene... (magari prima fai un backup con qualche applicazione dei dati)
     
  9. onire

    onire Baby Droid

    Iscritto:
    5 Ott 2009
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Re: CyanogenMod 6.0.0 RC2 per Dream e Magic

    Era ciò che volevo evitare, stasera provo
     
  10. Raviel

    Raviel Baby Droid

    Iscritto:
    12 Giu 2010
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi mi potreste dire se alla fine è meglio cyanogen o superF ???? quali dei due è migliore in velocità stabilità e funzioni......la cyanogen R2 è molto lenta troppi bug e instabile.....mentre super F non l'ho ancora provata... Grazie in anticipo ;) ahhhhhhh
     
  11. Bappo

    Bappo Worker Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2009
    Messaggi:
    499
    "Mi Piace":
    0
    Ciao.. io ho usato la super F fin dalla sua nascita.. ed ho provato le varie cyanogen (proprio ora sto con la RC3).. quindi.. penso che la SuperF sia un pò più veloce e meno macchinosa.. ovvero non ci sono grossi rallentamenti (cosa che invece noto sulle cyanogen) però ha molte più cose non funzionanti (you tube non va e così tutti i video.. problemi con alcune suonerie..etc.) mentre sulla cyanogen il market è un pò più "testardo".. rifiuta di aprirsi con velocità :)

    Va detto però che le cyanogen hanno una marea di opzioni personalizzabili in più.. si vede che è un lavoro di una bella e numerosa squadra.. e (per quello che ho visto fin ora) i programmi ci possono mettere un pò di più a caricare ma funzionano tutti (ripeto che la sto provando solo da ieri sera).

    In conclusione.. se riuscirò a "sopportare" la non istantanea apertura delle applicazioni e del ritorno alla home.. penso che terrò la RC3 per un pò :)

    hem.. dopo più di 24 ore di uso... noto sempre lo stesso problema.. la cyanogen è troppo lenta nel ricaricare la home.. ci mette anche più di 20 secondi per ritornare funzionante.. che strazio :(
     
  12. Bappo

    Bappo Worker Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2009
    Messaggi:
    499
    "Mi Piace":
    0
    Ecco fatto, non ne potevo più!
    La cyanogen è bella, piena di funzioni.. ma è troppo lenta.. sinceramente non è ancora pronta per un uso quotidiano.
    Sono tornato alla superF che, pur avendo moltissimi difetti e forse meno programmi funzionanti, è più veloce e reattiva.
    Spero cmq di vedere qualcosa di veramente stabile, veloce e funzionante con le versioni definitive! :birra:
     
  13. c0mrade2

    c0mrade2 Worker Droid

    Iscritto:
    5 Feb 2010
    Messaggi:
    175
    "Mi Piace":
    0
    anche a voi da un sacco di FC e il browser si chiude a metà caricamento di una pagina
    Tornerò alla 5.0.8...
     
  14. Bappo

    Bappo Worker Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2009
    Messaggi:
    499
    "Mi Piace":
    0
    non mi sembra... ricordo solo la lentezza ma per il resto sembrava funzionare abbastanza bene..
    hai fatto un bel wipe completo prima di installarla?
     
  15. Raviel

    Raviel Baby Droid

    Iscritto:
    12 Giu 2010
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    grazie bappo le tue comparazioni mi sono state molto utili ,penso di tenere la rc3 per un pò per i programmi,ma se non dovesse uscire una rc4 a breve penso di provare superf ,frazie mille ancora :)
     
  16. Bappo

    Bappo Worker Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2009
    Messaggi:
    499
    "Mi Piace":
    0
    è stato un piacere :birra:
     
  17. Guest

    Guest Guest

    il link alle gapps non funziona solo a me o è guasto?? oO
     
  18. Guest

    Guest Guest

    Re: CyanogenMod 6.0.0 RC1 per Dream e Magic

    probabilmente recupera le immagine dalla sincronizzazione con la tua mail, la disattivi e poi ti passi tutti i contatti rimuovendo l immagine o togli le immagini dai contatti sulla mail..

    qualcuno invece sa come si fa ad impostare la PROPRIA immagine del contatto??quando si scrivono sms è antiestetica quel riquadro grigio al posto dell immagine..!XD
     
  19. lucdeb97

    lucdeb97 Baby Droid

    Iscritto:
    9 Dic 2009
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    I link ai download dei firmware non funzionano. il sito è stato rimosso?
    ciao.
     
  20. Danilo

    Danilo Worker Droid

    Iscritto:
    29 Nov 2010
    Messaggi:
    452
    "Mi Piace":
    4
    ciao la cyano ha deciso di rimuovere tutti i link delle rom relativi al dream perche ritenuto ormai anzianotto e controproducente fabbricare rom per un cell datato qnd sul mercato ce ne sono di nuovi e più veloci!!!!!

    Siamo tutti delusi per questa decisione però se vuoi ti posso linkare la cyano 6.1 + gapps uppato da me
    su megaupload: http://www.megaupload.com/?d=BEERKWON