Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

CyanogenMod 6.1-Stable

Discussione in 'HTC G1 / Dream' iniziata da Bappo, 6 Dic 2010.

  1. Bappo

    Bappo Worker Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2009
    Messaggi:
    499
    "Mi Piace":
    0
  2. Mikhael

    Mikhael Administrator

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    6.450
    "Mi Piace":
    2.707
    qualcuno l'ha provata? sto scrivendo al notizia sul blog se qualcuno ha già dei pareri ben venga :)
     
  3. Bappo

    Bappo Worker Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2009
    Messaggi:
    499
    "Mi Piace":
    0
    Penso di provarla in serata.. ho appena letto di nuove radio ed una nuova spl che "concede" 15mb in più di ram (anche se questa Cm 6.1 dovrebbe essere proprio per la radio 2.22 etc. e danger SPL).. poi ritorno qui per commentarla.

    Posto il link al forum (in inglese) dove se ne parla http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=831139
     
  4. Bappo

    Bappo Worker Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2009
    Messaggi:
    499
    "Mi Piace":
    0
    Allora.. come dicevo l'ho flashata ieri sera.. non senza problemi!
    Bisogna scaricare il file giusto delle gapps altrimenti non funzionano vari tasti (home e call).. il file è gapps-mdpi-tiny-20101020-signed.zip (su xda consigliano anche un altro kernel ma, sinceramente, mi trovo bene con quello della rom).

    Per il resto.. è la versione stabile.. ed è stabile! :D
    La galleria è la 3D ed a differenza di quella sulla biffmod carica tutto velocemente!
    La camera è perfettamente funzionante.. l'autofocus, lo zoom, gli effetti, l'aumento di luminosità, la geo localizzazione etc. va tutto proprio bene!

    Ne vengo dalla SuperE e forse la velocità è leggermente inferiore alla rom con eclair ma è molto più che accettabile!

    Ci sono sempre tutte le personalizzazioni nella sezione CyanogenMod.. il market è abbastanza reattivo anche se qui ho notato l'unico (per ora) problema. Mentre era intento a recuperare le mie vecchie applicazioni si è bloccato il download dell'applicazione del credito della 3 e non è possibile neanche interrompere l'operazione! Appena seleziono "annulla" il market crasha.. :S

    Logicamente per abilitare l'installazione delle applicazioni sulla sd ho dovuto flashare la patch di firerat (scaricabile qui : http://forum.cyanogenmod.com/topic/2636-froyo-a2sdext/page__p__24386#entry24386 ).

    Per il resto.. che dire.. ottima rom.. ma.. meglio aspettare qualche giorno prima di esserne completamente sicuri :D
     
  5. 4ndre4

    4ndre4 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Ago 2009
    Messaggi:
    137
    "Mi Piace":
    1
    oi bappo vorrei qualche delucidazione riguardo alla patch firerat... cm funziona? come si "attiva" per così dire? kosa fa? Ti ringrazio come sempre compare :birra:
     
  6. Bappo

    Bappo Worker Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2009
    Messaggi:
    499
    "Mi Piace":
    0
    procedura facile facile.. registrati sul sito .. scarichi il file (v1.36b), lo metti sulla sd, apri il terminal emulator e scrivi:
    su
    sh /sdcard/fr-a2sd_1-36c.sh.txt

    (clicchi invio alla fine di ogni rigo) e poi mi sembra ti chieda se vuoi passare le applicazioni sulla ext e tu digiti "y".

    Facile facile ;)
     
  7. 4ndre4

    4ndre4 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Ago 2009
    Messaggi:
    137
    "Mi Piace":
    1
    e poi l'apps2sd funziona come nella biffmod?
    cmq è arrivato alla 36c :)
     
  8. Bappo

    Bappo Worker Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2009
    Messaggi:
    499
    "Mi Piace":
    0
    giusto.. infatti il comando l'ho scritto bene :p
    Sì, come nella biff.. forse però si ha meno spazio.. cmq puoi installare un bel pò di applicazioni ;)
     
  9. Bappo

    Bappo Worker Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2009
    Messaggi:
    499
    "Mi Piace":
    0
    Appena l'hai provata.. facci sapere che ne pensi ;)
     
  10. 4ndre4

    4ndre4 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Ago 2009
    Messaggi:
    137
    "Mi Piace":
    1
    ma cn titanium backup c'è la possibilità di fare un "superbackup" nominato update.zip...
    ma per caso flashandolo dopo un wipe ti ripristina tutto x com'era? io nn ho cpt bene...
     
  11. Bappo

    Bappo Worker Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2009
    Messaggi:
    499
    "Mi Piace":
    0
    non penso funzioni così.. io faccio il back up di tutte le applicazioni.. poi quando mi serve.. ripristino manualmente quelle che voglio.. non ho provato altre soluzioni..
     
  12. 4ndre4

    4ndre4 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Ago 2009
    Messaggi:
    137
    "Mi Piace":
    1
    ma per esempio, per quanto riguarda un gioco ti ripristina anche i dati salvati?
     
  13. Bappo

    Bappo Worker Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2009
    Messaggi:
    499
    "Mi Piace":
    0
    sì sì.. l'ho provato con angry birds ed ha funzionato!
     
  14. 4ndre4

    4ndre4 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Ago 2009
    Messaggi:
    137
    "Mi Piace":
    1
    ciao ragazzi volevo sapere dai felici possessori di un g1 cn cm6.1 a ke frequenza massima può girare il processore cn questo rom... per esempio la biffmod è overclockata fino a 614 MHz... la cyano 6.1?
     
  15. 4ndre4

    4ndre4 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Ago 2009
    Messaggi:
    137
    "Mi Piace":
    1
    niente?
     
  16. Bappo

    Bappo Worker Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2009
    Messaggi:
    499
    "Mi Piace":
    0
    scusa.. non avevo notato la domanda.. nelle impostazioni non c'è più la possibiità di modificare la frequenza.. quindi.. non so :D

    P.S. cmq va abbastanza bene.. è veloce e la batteria dura il doppio rispetto alla biff..
     
  17. Bappo

    Bappo Worker Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2009
    Messaggi:
    499
    "Mi Piace":
    0
    scusa.. non avevo notato la domanda.. nelle impostazioni non c'è più la possibiità di modificare la frequenza.. quindi.. non so :D

    P.S. cmq va abbastanza bene.. è veloce e la batteria dura il doppio rispetto alla biff..
     
  18. 4ndre4

    4ndre4 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Ago 2009
    Messaggi:
    137
    "Mi Piace":
    1
    ma nn potresti farmi il favore di installare magari setcpu e verificare? saresti molto gentile :smack: ahahahahhahahahhhahaha :birra:
     
  19. Bappo

    Bappo Worker Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2009
    Messaggi:
    499
    "Mi Piace":
    0
    Mi era sfuggita questa risposta.. hai "risolto" ?
     
  20. Danilo

    Danilo Worker Droid

    Iscritto:
    29 Nov 2010
    Messaggi:
    452
    "Mi Piace":
    4
    ciao bappo volevo chiederti una cosa io sulla cyano ho la funzione per poter installare le apps sulla sd ma se l'attivo e sposto le applicazioni succede qualcosa????? visto che non ho partizionato la sd...