Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

CyanogenMod 6.1-Stable

Discussione in 'HTC G1 / Dream' iniziata da Bappo, 6 Dic 2010.

  1. Bappo

    Bappo Worker Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2009
    Messaggi:
    499
    "Mi Piace":
    0
    non succede niente, il fatto è che non ricordo se funziona bene oppure c'è bisogno della patch di firerat (che ti ho già linkato da qualche parte.. penso :) )
     
  2. Danilo

    Danilo Worker Droid

    Iscritto:
    29 Nov 2010
    Messaggi:
    452
    "Mi Piace":
    4
    mhmm si ricordo il link da qualche parte......se lo scarico funziona poi?
     
  3. Bappo

    Bappo Worker Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2009
    Messaggi:
    499
    "Mi Piace":
    0
    Certo che sì, segui per bene la procedura (bisogna solo dare dei comandi tramite terminal emulator) ;)

    Cmq sono tornato alla Super E, c'è poco da dire, ha una velocità impressionante che la CM 6.1 in confronto è una lumaca! Alla fine è meglio avere una rom senza le ultimissime novità ma che funzioni alla grande che una aggiornatissima ma che ogni tanto si blocca o rallenta fastidiosamente... almeno secondo me :)
     
  4. Danilo

    Danilo Worker Droid

    Iscritto:
    29 Nov 2010
    Messaggi:
    452
    "Mi Piace":
    4
    ok ho trovato la guida....

    ciò che dici hai ragione...però alla fine a me gira bene...fin ora non si è mai bloccata, rispetto alla super f;
    la super e ho ancora tutti i file, sicuramente la rimonto....ora giochicchio un'altro pò cin questa :)
     
  5. Danilo

    Danilo Worker Droid

    Iscritto:
    29 Nov 2010
    Messaggi:
    452
    "Mi Piace":
    4
    oi bappo non mi fa scaricare la patch??? non mi da proprio il link mi sono registrato anche :'(
     
  6. Bappo

    Bappo Worker Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2009
    Messaggi:
    499
    "Mi Piace":
    0
    fammi sapere se ti da ancora problemi, nel caso cerchiamo altre soluzioni :)
     
  7. Danilo

    Danilo Worker Droid

    Iscritto:
    29 Nov 2010
    Messaggi:
    452
    "Mi Piace":
    4