Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

CyanogenMod Installer - telefono bloccato

Discussione in 'Samsung Galaxy Nexus' iniziata da dotmax, 6 Dic 2013.

  1. dotmax

    dotmax Worker Droid

    Iscritto:
    3 Ago 2012
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace":
    3
    Come da titolo, avevo provato ad installare la CyanogenMod tramite installer, visto che ne capisco poco, sembrava tutto andasse bene quando all'incirca al 75% mi spunta un messaggio di errore che diceva che il telefono non era rilevato e diceva di riprovare tramite un'altra porta usb .... con il telefono fermo con il robottino verde con la pancia aperta .... dopo circa mezzora ho staccato il telefono dal computer l'ho spento togliendo la batteria ed ora e' bloccato sull'animazione della CyanogenMod che continua a girare senza andare avanti .... Ce' un modo per recuperare il telefono?!?!

    Grazie anticipate.
     
  2. dotmax

    dotmax Worker Droid

    Iscritto:
    3 Ago 2012
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace":
    3
    Risolto, Grazie.
     
  3. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    dicci come cosi se altri hanno lo stesso problema possono leggere e risolvere
     
  4. kinoit

    kinoit Baby Droid

    Iscritto:
    27 Mar 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Sta succedendo la stessa cosa a me: telefono non più riconosciuto in fase di downloading!!!
    Purtroppo non so come hai fatto a risolvere il problema e adesso sono nei guai.....
     
  5. Omar

    Omar Guest

  6. kinoit

    kinoit Baby Droid

    Iscritto:
    27 Mar 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    taom grazie mille!

    Nel frattempo ho risolto spegnendo il cellulare, riavviando il PC e facendo molta attenzione a mettere il cellulare in piano sulla scrivania e a non toccarlo mai: il downloading sul cellulare è molto sensibile alla presa USB che si usa, alla qualità del cavetto ed alla posizione stessa del cellulare.... mistero! :D
     
  7. Omar

    Omar Guest

    Succedeva anche Galaxy Nexus di mio fratello, doveva mettere uno spessore in modo che anche il cavo fosse perpendicolare al telefono, bastava poca inclinazione e perdeva la connessione.

    .. -. ...- .. .- - --- dal mio telegrafo