Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

CyanogenMod per Samsung Galaxy SM-J120FN?

Discussione in 'Galaxy Serie J' iniziata da AndroGirl14, 30 Dic 2016.

  1. AndroGirl14

    AndroGirl14 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Dic 2016
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti :), volevo sapere se esistesse una CyanogenMod per questo smartphone, e se sì, per favore, linkatemela. Nel caso in cui non esistesse, chiedo a qualche esperto di crearne una, o provarne una per un altro smartphone simile a questo e vedere se funziona...Grazie e buone feste ;)
     
  2. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Ho cercato un po' in rete ma sfortunatamente non si trovano ROM per questo modello. Magari cercherò meglio più tardi, ma non ti assicuro che l'esito sarà positivo.

    Per quanto riguarda il provare la ROM di un modello simile, dubito che troverai qualcuno disposto a brickare il suo smartphone per una prova.

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
  3. AndroGirl14

    AndroGirl14 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Dic 2016
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Grazie per la risposta.
    Nel caso in cui non ci fosse nulla, l'unica scelta sarebbe trovare qualche esperto disposto a crearne una
     
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    i telefoni di questo tipo (fascia bassa) di solito hanno zero modding. per fare una custom rom ci vuole uno sviluppatore che possieda il tuo stesso terminale.. ho cercato pure io in giro per il web e XDA e non ho trovato nulla.

    il mio consiglio: se vuoi fare modding cambia proprio marca/telefono e buttati ad esempio su un Nexus 5X, OnePlus 3 e simili.
     
  5. AndroGirl14

    AndroGirl14 Baby Droid

    Iscritto:
    30 Dic 2016
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Più che altro ho acquistato questo smartphone perché avevo "fretta" di acquistare uno smartphone...Beh, spero in qualcuno di esperto col mio stesso terminale disposto a creare una ROM, altrimenti pazienza, me ne farò una ragione. Dopotutto non è importante, era per risolvere i problemi di lag e rallentamenti nei giochi