Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Cynogenmode conviene!

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S4 (I9505)' iniziata da Barcio, 5 Giu 2013.

1. Barcio

Barcio Baby Droid

Iscritto:
    5 Giu 2013
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, è da un po' che me lo stavo chiedendo e cosi ho deciso di sottoporre il mio dubbio a voi: Applicare il Cyanogenmode al mio Galaxy S4, mi conviene o no?

QUali sono gli eventuali vantaggi o svantaggi?

Grazie mille per la pazienza!

2. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    Non è questione di convenienza, ma di cosa ci fai e cosa ti piace, io sinceramente con il note sto mettendo sempre ROM basate sulla stock perche mettere una aosp (come la cyano) vorrebbe dire perdere tutte le cose della Samsung, feature, gesture, samsungapps, ecc, quindi rimarrei un po spiazzato senza certe cose.
    Questo non vuol dire che la cyano sia una brutta ROM, anzi, devi un po valutare tu, puoi comunque provarla se proprio non ti piace la cambi

Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2

Ultima modifica: 5 Giu 2013
  3. dlenoc

dlenoc Baby Droid

Iscritto:
    9 Giu 2013
    "Mi Piace":
    0
    a parer mio, non credo si avrebbero molti benefici allo stato attuale con una nightly cyanogen 10.1...se uso vuole, pur tenendo un firmware stock, ci sono diversi programmi che permettono di personalizzare il mostro S4, in uno tipo "ASOP" {basta un launcher, ed alcune altre applicazioni e il gioco è fatto}....

In futuro, e parlo nei prossimi due anni, quando samsung rilscerà gli aggiornamenti sempre piu' tardi, un team come CyanogenMod, sara' sicuramente necessario per avere il tel aggiornato all'ultima release Android in tempi molto rapidi.....

In quanto alle samsungApp....beh! Che dire!?!?!?! Qui è molto personale: io non ne uso una! e quindi, tutte le app samsung dal mio S4 son sparite alla velocita' della luce.