Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] [D802][5.0.2][V39A] Thank You Verizon

Discussione in 'Rom e Kernel per G2' iniziata da Killua96, 22 Mag 2015.

  1. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    [​IMG]

    ATTENZIONE  

    NE IO NE TUTTOANDROID CI ASSUMIAMO RESPONSABILITA' ALCUNA PER DANNI ARRECATI DALL' USO DI QUESTA GUIDA/MATERIALE



    Caratteristiche:

    - Bumped
    - Basato sul Firmware Stock 39A Verizon
    - Presente il "Wireless Storage"
    - Extra Softkey
    - App Messaggi e Musica Screenshot: Qui e Qui
    - La combinazione per entrare in Recovery cambia ed è la seguente: Da telefono spento tenete premuti i tasti vol- e power fino al logo lg, dopodiché mollateli e tenete premuti i pulsanti vol+ e vol- fino alla schermata del reset, eseguite il reset ed entrerete in recovery.

    Download:

    - ROM
    - Fix Signal
    - Fix Baseband

    Guida:

    0) Assicuratevi di avere l'ultima TWRP Bumped e un firmware Lollipop Stock
    1) Scaricate i tre file che trovate sopra e metteteli nel telefono
    2) Riavviate in recovery e fate i soliti 4 wipe: System, Data, Cache e Dalvik
    3) Installate i file nel seguente ordine: ROM, Fix Signal e Fix Baseband
    4) Riavviate, se riscontrate problemi durante la combinazione tornate indietro fino alla scelta della lingua e ripetete la configurazione.

    Thread XDA: [ROM][D802][5.0.2][V39A] Thank You Verizon | LG G2 | XDA Forums
     
    Ultima modifica: 15 Giu 2015
    A axsl, Paolo Pasquetto, wangaz78 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  2. andy95

    andy95 Worker Droid

    Iscritto:
    11 Gen 2014
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace":
    8
    qualcuno mi può spiegare da cosa si differenzia dalla stock lp?
    P.s: ho letto il thread ma non mi sembra diversa dalle altre.
     
    A Paolo Pasquetto piace questo elemento.
  3. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    La stock non ha il wireless storage, la stock non ha quei layout per musica e messaggi e la stock non ha le softkey extra. Non mi sembra difficile da capire le differenze =/
     
    A Paolo Pasquetto piace questo elemento.
  4. Paolo Pasquetto

    Paolo Pasquetto Baby Droid

    Iscritto:
    27 Apr 2015
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    1
    ciao ho fatto la procedura. al riavvio pero sono fermo al wizard di configurazione in attesa dell'attivazione.
     
  5. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Si è bloccata la configurazione o c'è qualche altro problema? Oppure stai attendendo il codice per la verifica in due passaggi?
     
    A Paolo Pasquetto piace questo elemento.
  6. Paolo Pasquetto

    Paolo Pasquetto Baby Droid

    Iscritto:
    27 Apr 2015
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    1
    dice attendere attivazione. poi passano 5 min e dice attivazione fallita contattare il numero ecc ecc...

    per entrare in recovery come faccio ho letto diverse guide ma non entra
     
  7. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Ma l'attivazione di cosa? È la verifica in due passaggi di google?
    Per entrare in recovery spegni completamente il telefono, poi tieni premuti i tasti vol - e power fino al logo lg, dopodiché mollali e torna a tenerli premuti fino alla schermata del reset, esegui il reset e se la recovery è installata partirà quest'ultima e non il reset.
     
    A Paolo Pasquetto piace questo elemento.
  8. Paolo Pasquetto

    Paolo Pasquetto Baby Droid

    Iscritto:
    27 Apr 2015
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    1
    io credo sia l'attivazione della sim verizon, ma io non avendo verizon non funziona.
    ho flasciato come da istruzioni prima la rom poi il signal fix e poi fixv2 senza riavviare ogni volta il tel. ho usato la recovery twrp 2.8.5.0 fatto i 4 wipe e installato sopra questa rom http://www.tuttoandroid.net/forum/rom-per-g2/44844-rom-vk_v4-1-lollipop-tutte-le-varianti-di-g2.html

    facendo la combinazioni di tasti che hai detto tu non entro da nessuna parte lo schermo si spegne e si riaccende sul logo lg. non e che questa rom mi abbia cambiato anche la sequenza di tasti per entrare in recovery?
     
  9. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Sì, la combinazione della rom è diversa per entrare in recovery, dopo aver tenuto premuti i pulsanti power e vol- fino al logo LG mollali e tieni premuti i tasti vol + e vol -
    Quando ti da errore torna indietro fino alla scelta della lingua e ripeti la configurazione, dovrebbe funzionare, purtroppo la soluzione è spiegata nel thread di xda ma non è stata aggiunta all'OP ora lo aggiungo insieme alla combinazione della recovery ;)
     
  10. Paolo Pasquetto

    Paolo Pasquetto Baby Droid

    Iscritto:
    27 Apr 2015
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    1
    se faccio quella procedura mi entra in questo menu. e poi che faccio qualsiasi scelta non fa nulla [​IMG]
     
  11. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Fai molta attenzione alla combinazione, in quella modalità ci si entra se si tengono premuti i tasti power e vol+ e vol- da telefono spento, ma vol+ e vol- devi premerli solo alla comparsa del logo lg e power devi mollarlo.
     
    A Paolo Pasquetto piace questo elemento.
  12. Paolo Pasquetto

    Paolo Pasquetto Baby Droid

    Iscritto:
    27 Apr 2015
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    1
    ci ho provato 1 milione di volte ma in recovery non entra .....
     
  13. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Ripeto, quella schermata la da con la combinazione sbagliata, se continua a dartela allora sbagli combinazione. Se invece il telefono avvia la rom normalmente allora hai sbagliato il tempismo della combinazione, power e vol- fino al logo lg poi molli power e tieni premuti vol+ e vol- fino al reset.
    Puoi anche provare a completare la configurazione e poi usare un app per entrare in recovery.
     
  14. Paolo Pasquetto

    Paolo Pasquetto Baby Droid

    Iscritto:
    27 Apr 2015
    Messaggi:
    16
    "Mi Piace":
    1
    in qualche modo sono riuscito a saltare il wizard ora ho installato rebooter e con quello riesco ad entrare in recovery.

    riprovando a fare la combinazione di tasti si è avviato il telefono e in basso c'era scritto modalità provvisoria. in quella modalità sono riuscito a saltare il wizard.
    grazie della pazienza
     
    A Killua96 piace questo elemento.