Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

DA apple ad android! sono al settimo cielo!! galaxy s! AIUTO

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da piacion82, 29 Lug 2010.

  1. piacion82

    piacion82 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Lug 2010
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    0
    ciao ragazzi dopo anni di apple sono passato ad android scegliendo il Samsung Galaxy s mi sembra un ottimo device per ora!!
    ho personalizzato la homesceen con launcher pro togliendo la tauch wiz 3 di samsung pro ho un problema ho messo solo 3 schermate nella home d ora mi è finito lo spazio! c'è qualcuno che mi aiuta ad aggiungerne altre?? non riesco sono ancora neofita di android!!
    soprattutto qualcuno mi spiega come trovare le regolazioni ed impostazioni di launcher pro??
    ciao e grazie a tutti!!
     
  2. Vash86

    Vash86 Silver Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2009
    Messaggi:
    1.758
    "Mi Piace":
    271
    Ciao,
    devi premere il tasto menu e scegliere preference e da li vai su home Preferences e hai l'opzioni number of home e ti metti il numero di home che vuoi, se non sbaglio il massimo è 7
     
  3. piacion82

    piacion82 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Lug 2010
    Messaggi:
    20
    "Mi Piace":
    0
    o cavolo ero abituato a infinità di menu e sottomenu con apple, non pensavo fosse cosi immediato!!
    grazie mille!!
     
  4. Vash86

    Vash86 Silver Droid

    Iscritto:
    3 Feb 2009
    Messaggi:
    1.758
    "Mi Piace":
    271
    Prego prego.. io ho provato l'ipad e secondo me è folle... Android è infinitivamente meglio e semplice. Per me la apple è tutto eccetto che intuitivo rispetto ad android!