Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Da contatti su palmare Mio a Samsung Galaxy Ace

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da 99maury99, 17 Nov 2011.

1. 99maury99

99maury99 Baby Droid

Iscritto:
    17 Nov 2011
    "Mi Piace":
    0
    Per lavoro ho un vecchio palmare mio 168 - pocket pc - con non so + quale sistema operativo microsoft del 2004. Con questo mi gestisco ogni contatto separandolo da varie tipologie: lavoro, casa, amici etc. Per ogni contatto mi da la possibilità di inserire + numeri di telefono, sua attività, via, email, sito web etc. Inoltre per ogni contatto, cosa per me importante, ci sono le note, ove posso scrivere qlsiasi nota per ogni contatto; inoltre con la funzione cerca, posso trovare qualsiasi parola o numero presente sia nelle note o in ogni punto di ogni contatto ( cosa fondamentale!!). Se devo passare a Samsung Galaxy Ace esiste qualche app che può fare tutto questo?? Comunque la vedo un po' dura trasferire a mano i miei numerosi contatti comprensivi di note, in quanto credo non si possa sincronizzare il mio palmare col Samsung.
    Ciao....e grazie!!