Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Da cyanogen 4.0.4 a cyanogen 4.2.12.2

Discussione in 'HTC G1 / Dream' iniziata da carlo24, 9 Gen 2010.

1. carlo24

carlo24 Baby Droid

Iscritto:
    8 Gen 2010
    "Mi Piace":
    0
    Salve ragazzi sono nuovo di questo forum e mi sn iscritto perchè avrei un problema, o forse e solo confuzione. Allora io ho un Htc dream con la cyanogen 4.0.4 (versione firmware 1.5) e volevo aggiornare il mio cell alla versione cyanogen 4.2.12.2. Ho provato a mettere quest'ulitma versione direttamente nella root e applicarla ma mi da degli errori durante la verifica del firmware in recovery mode. Non so che versione di recovery ho, penso si debba installare l'ultima prima, cioè la 1.4.
    Quindi basta applicare con fast_image... la recovery? Oppure ho bisogno di altre cose?
    Vi ringrazio anticipatamente.

2. Fabiosbest

Fabiosbest Silver Droid

Iscritto:
    15 Apr 2009
    "Mi Piace":
    3
  3. carlo24

carlo24 Baby Droid

Iscritto:
    8 Gen 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ho eseguito la procedura, penso correttamente, ho installato la recovery cyanogen 1.4 però al riavvio avevo in loop il logo della tim. Quindi sono rientrato in recovery mode e ho dato il restore backup e tutto è ritornato come prima. Secondo voi perchè si è bloccato? La procedura di recovery è andata sicuramente bene perchè funziona, quindi il problema nn sta li. Chi può aiutarmi?
    Vi ringrazio anticipatamente

4. Fabiosbest

Fabiosbest Silver Droid

Iscritto:
    15 Apr 2009
    "Mi Piace":
    3
    non hai ricevuto nessun errore durante l'installazione?
    hai fatto un wipe?

5. carlo24

carlo24 Baby Droid

Iscritto:
    8 Gen 2010
    "Mi Piace":
    0
    No raga, ho sbagliato io perchè ho prima installato i file e poi fatto il wipe. Ho ripristinato il telefono con il restore backup dalla recovery mode e poi ho fatto tutto correttamente. Il firmware va che è una maraviglia, bellissimo.

6. Fabiosbest

Fabiosbest Silver Droid

Iscritto:
    15 Apr 2009
    "Mi Piace":
    3
    perfect!! :p ;)