Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Da Galaxy Nexus a Nexus5

Discussione in 'LG Nexus 5' iniziata da Mattia Bacchi, 5 Nov 2013.

  1. Mattia Bacchi

    Mattia Bacchi Baby Droid

    Iscritto:
    24 Ott 2012
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, domani dovrebbe finalmente arrivarmi il nuovo Nexus. Avrei una domanda però.. come faccio a passare tutto dal mio a nuovo nexus?
    attualmente per i miei ripristini o flash rom uso nexus toolkit di wugfresh ma non so se pià ripristinare un backup da un telefono a un altro... voi come vi muoverete?
     
  2. Raffaele

    Raffaele Silver Droid

    Iscritto:
    20 Apr 2013
    Messaggi:
    1.691
    "Mi Piace":
    763
    Dipende da cosa devi ripristinare.

    Inviato dal mio IdeaTabA1000-F utilizzando Tapatalk
     
  3. Mattia Bacchi

    Mattia Bacchi Baby Droid

    Iscritto:
    24 Ott 2012
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    0
    Voglio ripristinare i dati delle applicazioni. Foto e contatti è una cavolta, ma le app sono un problema! Consigli?
     
  4. Raffaele

    Raffaele Silver Droid

    Iscritto:
    20 Apr 2013
    Messaggi:
    1.691
    "Mi Piace":
    763
    Le applicazioni dovrebbe ripristinartele automaticamente tramite la funzione di backup di google. Per i dati non credo ci sia un modo (testato e funzionante).

    Per il backup di google vai in impostazioni>backup e ripristino> e metti tutte le spunte
     
  5. Mattia Bacchi

    Mattia Bacchi Baby Droid

    Iscritto:
    24 Ott 2012
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    0
    Con la funzione backup non mi ripristina nulla... Ma è possibile che non ci sia un modo tipo quello che c'è nell iPhone? 3 un deficit non da poco!! Tutti i giochi le app come faccio? Non vale la pena cambiare tel se non hai il root... Mi scoccia farlo già nel cel nuovo...
     
    Ultima modifica: 7 Nov 2013
  6. Mattia Bacchi

    Mattia Bacchi Baby Droid

    Iscritto:
    24 Ott 2012
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    0
    Sto provando ad utilizzare helium, ma i driver del nexus 5 ancora nel sito non ci sono... scusate ma voi come avete fatto per le applicazioni?