Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

da HTC One S... a Galaxy Note 3 Neo?

Discussione in 'Smartphone' iniziata da pla444, 21 Ago 2014.

  1. pla444

    pla444 Baby Droid

    Iscritto:
    21 Ago 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti! :)

    Al momento possiedo un HTC One S che vorrei cambiare. A livello di performance HTC è stata la casa più soddisfacente con cui ho avuto a che fare, ma non ho ancora provato Samsung, per questo sono tentata dall'acquisto di Note 3 Neo. ???
    Ho letto parecchie recensioni che dicono che è un ottimo prodotto (ovviamente ha differenze con il fratello maggiore che però tutto sommato non giustificano la grande differenza di prezzo). Che ne dite? Avete altri terminali da consigliarmi attorno a questa cifra? Ho provato il Nexus 5 ma non lo trovo adatto a me.
    In generale uso il telefono moltissimo, ed è per questo che la caratteristica prima per me è la batteria (nel caso di Note 3 sono 3100 mAh); in secondo luogo deve essere veloce nei processi e avere uno schermo grande. Anche la fotocamera performante mi interessa, ma diciamo che non è fondamentale.

    Grazie mille!
     
  2. C2509

    C2509 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Lug 2014
    Messaggi:
    33
    "Mi Piace":
    2
    Ciao:) guarda il Note 3 Neo l'abbiamo appena regalato a mia mamma... Ottimo sotto tutti i punti di vista, ha qualcosina in meno del Note 3, ma non cose fondamentali o così palesi, in più per il prezzo a cui lo trovi in internet è un'ottima scelta.