Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Da ios4 ad Android

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da mb17965, 17 Ago 2010.

1. mb17965

mb17965 Baby Droid

Iscritto:
    17 Ago 2010
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti.
    Sono un ex felice possessore di iphone 3g.
    Da quando si è passati al ios4, l'iphone è diventato un mulo ! Lento, scattoso !! Visto che oramai ha 2 anni di vita, ho deciso di sostituirlo ed avevo l'idea ( che oramai è diventata una certezza ) di passare ad Android.
    Ma qui mi perdo sui vari smartphone.
    Ho visto operativi HTC Wildfire e Desire ( che hanno comunque un prezzo diffferente), ma non conosco gli altri ( ero orientato su HTC per via che 3 lo da gratis con l'abbonamento).

Potete aiutarmi in questa ardua scelta ?

Ciao a tutti e grazie

2. Dav91

Dav91 Baby Droid

Iscritto:
    27 Lug 2010
    "Mi Piace":
    0
    La mia esperienza con iPhone è stata la scelta, credo che chi proviene da uno smartphone del genere punta su terminali di fascia alta, ossia i migliori in commercio. Di conseguenza io escluderei il Wildfire e mi indirizzerei sul Desire (mi ci trovo bene, credimi è un'altra cosa) o il Samsung Galaxy S. Credo ti convenga approfondire questi due terminali. Su internet trovi recensioni e schede tecniche a bizzeffe!

Sent from my HTC Desire using Tapatalk

3. MaxArt

MaxArt Bronze Droid

Iscritto:
    14 Lug 2010
    "Mi Piace":
    0
    Brutta scelta quella di mettere iOS4 sul 3G, non ha abbastanza potenza elaborativa.

Per il resto, quoto Dav91.