Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Da quando è scarico non va più!!

Discussione in 'Samsung Galaxy S Advance (I9070)' iniziata da thetupacshow, 19 Lug 2013.

1. thetupacshow

thetupacshow Baby Droid

Iscritto:
    19 Lug 2013
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, ho un samsung galaxy s advance, ieri mi si è scaricato completamente, l'ho messo in carica e dopo un'ora ho provato ad accenderlo. Risultato: il cell fa una piccola vibrazione e non si accende! Ho provato a resettarlo ma ancora non si accende! Non so più cosa fare, aiuto!!!!
    PS la garanzia è scaduta

2. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    Va in download mode o proprio non da segni ?

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4

3. thetupacshow

thetupacshow Baby Droid

Iscritto:
    19 Lug 2013
    "Mi Piace":
    0
    Non da segni, solo piccole vibrazioni, anche se provo l'hard reset. Fino a ieri andava a meraviglia..

4. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    Se non va nemmeno in download mode allora purtroppo devi mandarlo in assistenza, potrebbe avere un problema hardware

Inviato dal mio GT-N5110

5. albertop

albertop Silver Droid

Iscritto:
    23 Gen 2013
    "Mi Piace":
    262
    Ciao è nuovo il telefono? Non sarà per caso la batteria che è partita... prova a cambiarla o magari è il caricabatteria.

6. thetupacshow

thetupacshow Baby Droid

Iscritto:
    19 Lug 2013
    "Mi Piace":
    0
    Peccato che mi sia scaduta la garanzia, quale potrebbe essere il problema secondo te?
    Ho comprato un caricabatterie nuovo apposta, ma niente, non va.. La batteria non credo sia partita così di punto in bianco.

7. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    Hai moddato o avevi tutto stock?

Inviato dal mio GT-N5110

8. thetupacshow

thetupacshow Baby Droid

Iscritto:
    19 Lug 2013
    "Mi Piace":
    0
    RETTIFICO: sono riuscito a mandarlo in "download mode" : c'è sullo schermo un omino verde con le antenne e sotto la scritta "Downloading... Do not turn off target!!!"
    Scusa l'ignoranza ma cosa vuol dire quello che hai scritto? Non sono praticissimo di queste cose

9. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    Allora ti suggerisco di flashare un nuovo firmware, trovi la guida in rilievo nella sezione modding

Inviato dal mio GT-N5110

10. thetupacshow

thetupacshow Baby Droid

Iscritto:
    19 Lug 2013
    "Mi Piace":
    0
  11. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
  12. thetupacshow

thetupacshow Baby Droid

Iscritto:
    19 Lug 2013
    "Mi Piace":
    0
    comunque mentre era in downlaod mode si è spento da solo il cell e se provo ad accenderlo non fa neanche piu le piccole vibrazioni, è normale?.. ora provo come dici te pero nella guida dici che la batteria è meglio se è al 100% o almeno 50%. Io come faccio a sapere quanto è carica la mia? Lo metto in carica per un paio d'ore e poi seguo la guida? Grazie mille per l'aiuto.

13. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    in questi casi "d'emergenza" non star li troppo a guardare la batteria, se sai che è molto bassa allora caricala un po altrimenti flasha subito

14. thetupacshow

thetupacshow Baby Droid

Iscritto:
    19 Lug 2013
    "Mi Piace":
    0
    Prima di fare quello che mi hai detto sono andato in un negozio che ripara cell e altre cose: mi hanno detto che probabilmente la scheda madre è andata a farsi benedire, per cui ripararlo costa 30 euro. Mi conviene secondo te? Non vorrei incasinare le cose seguendo il tuo metodo ma attendo un tuo responso fiducioso! Grazie ancora :D

15. Omar

Omar Guest

A me sembra molto strano che scaricandosi completamente abbia danneggiato la scheda madre... :mmm:

16. thetupacshow

thetupacshow Baby Droid

Iscritto:
    19 Lug 2013
    "Mi Piace":
    0
    Pure a me, pero dopo che ho fatto il "download mode" il cell si è spento da solo e da lì è come fosse morto, almeno prima quando provavo ad accenderlo una piccola vibrazione la faceva, adesso invece neanche quella..

17. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    Danni di questo tipo possono capitare da un momento all'altro se te lo fa in tempi brevi allora portalo in assistenza

18. thetupacshow

thetupacshow Baby Droid

Iscritto:
    19 Lug 2013
    "Mi Piace":
    0
    Domani lo porterò in quel negozio (non è un centro assistenza samsung, non ho più la garanzia), ha detto che me lo aggiusta in meno di un giorno, poi vi dirò.. sperando che il problema non si ripresenti dopo pochi mesi! Grazie ancora!

19. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    Figurati facci sapere