Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Danilo chiede urgentemente aiuto

Discussione in 'HTC G1 / Dream' iniziata da Danilo, 29 Nov 2010.

  1. Bappo

    Bappo Worker Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2009
    Messaggi:
    499
    "Mi Piace":
    0
    Certo che sì.. metti tutto insieme.. però rispetta l'ordine dei vari flash.. soprattutto per quanto riguarda la procedura radio/dangerSPL!!!
     
  2. Danilo

    Danilo Worker Droid

    Iscritto:
    29 Nov 2010
    Messaggi:
    452
    "Mi Piace":
    4
    ok perfetto ti ringrazio ti farò sapere com'è andato il todo................... ;)
     
  3. Bappo

    Bappo Worker Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2009
    Messaggi:
    499
    "Mi Piace":
    0
    Attendo fiducioso ;)
     
  4. Bappo

    Bappo Worker Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2009
    Messaggi:
    499
    "Mi Piace":
    0
    uè.. mi stai facendo preoccupare.. com'è andata?
     
  5. Danilo

    Danilo Worker Droid

    Iscritto:
    29 Nov 2010
    Messaggi:
    452
    "Mi Piace":
    4
    no tranquillo non ho ancora fatto nulla xkè non ho avuto più tempo ieri...forse sta sera lo faccio!!!!!ma senti io ho una sd da 2gb è suffuciente o serve più grande???
     
  6. Bappo

    Bappo Worker Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2009
    Messaggi:
    499
    "Mi Piace":
    0
    Va benissimo.. io ho usato quella che usciva dalla confezione fino ad un mesetto fa ;)
     
  7. Danilo

    Danilo Worker Droid

    Iscritto:
    29 Nov 2010
    Messaggi:
    452
    "Mi Piace":
    4
    ok mitico ti faccio sapere cm va cmq stai tranquillo non riuscirò a dedicarmici subito ho tante cosa da fare.....ufff...
     
  8. Bappo

    Bappo Worker Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2009
    Messaggi:
    499
    "Mi Piace":
    0
    Basta che facciamo il tutto entro Natale.. poi un amico mi porterà il Nexus S e.. il G1 andrà in pensione :)
     
  9. Danilo

    Danilo Worker Droid

    Iscritto:
    29 Nov 2010
    Messaggi:
    452
    "Mi Piace":
    4
    ihih si guarda ho appena messo sotto carica il cell così dopo pranzo lo faccio.....
    senti prima fi flashare la radio faccio uno wipe completo oppure lo faccio dopo la radio e spl ma prima di flashare la nuova rom???
     
  10. Bappo

    Bappo Worker Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2009
    Messaggi:
    499
    "Mi Piace":
    0
    Se ricordo bene non è richiesto prima di flashare la radio.. ma rileggi la guida, quando l'ho scritta ricordavo :D
     
  11. Danilo

    Danilo Worker Droid

    Iscritto:
    29 Nov 2010
    Messaggi:
    452
    "Mi Piace":
    4
    guardo un pò cosa ho trovato???? questa l'hai scritta tu!!!!un pò di tempo fa.....

    Salve ragazzi..
    vorrei cambiare la mia SPL attuale con la Danger.. però avrei alcune domande.
    Mi hanno detto che è consigliato usare la danger.. perchè e soprattutto.. quali sono i pro ed i contro???

    Ho trovato una guida.. la posto qui aggiungendoci qualche domanda

    PREQUISITI:
    Recovery modificata di nuova generazione,come una Cyanogen 1.4 o una Amon RA dalla 1.2.3 in poi!
    Backup contatti,sms e applicazioni (come faccio questo tipo di backup, facendo il nandroid backup??)

    -scarichi il file Radio
    -scarichi la Haykuro "danger" spl
    -scarichi il firmware di Wesgarner dalla sua pagina XDA all'ultima versione "10" (consigliata la base con 10MB di ram hack)

    metti entrambi i file .zip all'interno della scheda sd,poi rimetti la scheda nel cellulare e lo riaccendi in recovery mode e fai

    -"nandroid backup" (e ti fai un bel backup del sistema,al termine rimani in recovery ed esegui i passi successivi)
    -"apply sdcard:choose zip" scegliendo il file radio (aspetti che termini il flashing,dovrebbe ritornarti alla fine nella modalità recovery se così non dovesse essere,stacca la batteria e riaccendilo direttamente in recovery)
    -"wipe data / factory reset" (un bel hard reset,ma perdi tutti i dati personali!) (c'è un modo per salvarli??)
    -"apply sdcard:choose zip" e scegli stavolta la Haykuro's Danger SPL (si riavvierà al termine,quindi premi e tieni premuto home nonappena si spegne il cell)
    -"apply sdcard:choose zip" e scegli la rom di Wesgarner!! (ora al termine puoi riavviare tranquillamente!!)

    questo è il link della discussione cmq c'è la risp. alla mia domanda....cambio-spl-danger-spl-t1793.html
     
  12. Danilo

    Danilo Worker Droid

    Iscritto:
    29 Nov 2010
    Messaggi:
    452
    "Mi Piace":
    4
    mio caro bappo come promesso installata la super e tt ok!!!!!!l'unica cosa ho ancora quel problemino con la tastiera uff....
     
  13. Danilo

    Danilo Worker Droid

    Iscritto:
    29 Nov 2010
    Messaggi:
    452
    "Mi Piace":
    4
  14. Bappo

    Bappo Worker Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2009
    Messaggi:
    499
    "Mi Piace":
    0
    non ne ho idea.. mi dispiace.. non ho mai amato le guide con i comandi da remoto.. ho sempre preferito agire tramite terminal emulator :(
     
  15. Danilo

    Danilo Worker Droid

    Iscritto:
    29 Nov 2010
    Messaggi:
    452
    "Mi Piace":
    4
    uffi...............non so proprio che inventarmi!!!!??????
     
  16. Bappo

    Bappo Worker Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2009
    Messaggi:
    499
    "Mi Piace":
    0
    eh eh.. vedi a che serve il forum.. prima o poi tutto torna utile.. anche a distanza di anni quando non c'è più traccia nella memoria umana di queste procedure :D

    P.S. ho visto che hai aperto una nuova discussione per il tuo problema della tastiera.. onestamente non so proprio come aiutarti.. una volta sentii parlare di terminal emulators che funzionano anche con la tastiera virtuale.. ma non ne ho mai trovati.. se lo trovi.. forse ti potrebbe risolvere il problema!
     
  17. Danilo

    Danilo Worker Droid

    Iscritto:
    29 Nov 2010
    Messaggi:
    452
    "Mi Piace":
    4
    infatti stavo cercando ora proprio quello sul web....perchè in un'altra discussione un ragazzo aveva il mio stesso problema e gli hanno risp. di cercare questa apk....
    x ora nulla xò....
     
  18. Bappo

    Bappo Worker Droid

    Iscritto:
    13 Ott 2009
    Messaggi:
    499
    "Mi Piace":
    0
    io pure non trovai nulla ma.. ti parlo di tanto tempo fa.. android ha fatto passi da gigante nell'ultimo anno.. ;)
     
  19. Danilo

    Danilo Worker Droid

    Iscritto:
    29 Nov 2010
    Messaggi:
    452
    "Mi Piace":
    4
    Bà per ora direi che sono messo come te un'anno fa.....
     
  20. Danilo

    Danilo Worker Droid

    Iscritto:
    29 Nov 2010
    Messaggi:
    452
    "Mi Piace":
    4
    incredibile sono un genio l'ho trovato........si chiama android terminal emulator gratis dal market con tastiera virtuale ora lo provo subito speriamo bene...