Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Dannato brick

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S4 (I9505)' iniziata da nixerocks, 16 Set 2013.

1. nixerocks

nixerocks Baby Droid

Iscritto:
    15 Set 2013
    "Mi Piace":
    0
    Ho fleshato ma ora non parte piu °_° rimane acceso il logo... in recovery va però
    EDIT: è partito ! ora metto la pac man e flesho...!

---------- Post aggiornato alle 21:29 ----------

Allora, il flash non è andato a buon fine
    Inizialmente dice che non trova un file md5
    E: Error executing updater binary in zip ecc...
    error flashing zip

---------- Post aggiornato alle 21:34 ----------

Ho riprovato una seconda volta, da gli stessi messaggi ma stavolta c'è scritto successfull . o_O?
    cavolo, con il galaxy s non era cosi difficile XDDD

Ultima modifica: 17 Set 2013
  2. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    Quindi adesso va ?

Inviato dal mio GT-N7100 usando Tapatalk 4

3. nixerocks

nixerocks Baby Droid

Iscritto:
    15 Set 2013
    "Mi Piace":
    0
    No sta ancora tentando di accendersi, non è che devo fare qualche wipe? perche ho fleshato recovery e rom senza toccare nient altro

4. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    Mo beh per la ROM i 3 wipe sono obbligatori, solo per la twrp non servono, torna in recovery/fullwipe/ flash rom!/ riavvia

Inviato dal mio GT-N7100 usando Tapatalk 4

5. nixerocks

nixerocks Baby Droid

Iscritto:
    15 Set 2013
    "Mi Piace":
    0
    Ecco me sembrava anomala la cosa ahah

---------- Post aggiornato alle 22:04 ----------

EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
    Figata la intro di pac man! il wifi va, il lettore musicale c'è, penso che stavolta non manchi proprio niente!

E' stata dura, anche perchè ieri stavo quasi per gettare la spugna XD poi c'è stato quel flash miracoloso della recovery base e il tuo consiglio di staccare la batteria 10 minuti :D
    Penso che ora in avanti lo tratterò come un gioiello e la prossima volta prima di partire con qualche flash mi leggo bene la situazione...! Credevo fosse come il galaxy s che ho briccato e recuperato 10000 mila volte , poi purtroppo l'ho consegnato in altre mani e mi sono trovato per forza un iphone 4 XD esperienza interessante ma brutta a lungo andare ! ahah ma ora ho imparato la lezione, puoi starne certo!