Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

datemi 1 consiglio....

Discussione in 'Samsung Galaxy S II / PLUS' iniziata da andrex7, 30 Mag 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. andrex7

    andrex7 Worker Droid

    Iscritto:
    30 Mag 2012
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace":
    4
    sto x comprare un galaxy S2 brand vodafone e so che si può aggiornare.....ora secondo il vostro parere,mi conviene aggiornarlo?e poi vorrei sapere,se esiste msn x android magari gratis.... :p
     
  2. kisuke94

    kisuke94 Worker Droid

    Iscritto:
    29 Mag 2012
    Messaggi:
    140
    "Mi Piace":
    2
    Allora alla prima la risposta è si, dato che l'aggiornamento ad ICS android 4.0 migliora certe prestazioni del decide e in generale è esteticamente più bello. Anche se alcuni ti possono dire che il nuovo OS lo rallenta ti informo e informo loro che il problema è stato risolto da Samsung con un ulteriore aggiornamento che non tocca il firmware (fermo a 4.0.3) ma migliora la risposta e le prestazioni in precedenza rallentate.

    Il fatto degli msn suppongo che tu cerchi messaggi gratis verso altre persone, questo dipende da ciò che trovi sul market (ora google play) ci sta di sicuro la po' di msn, poi se hai la disponibilità puoi anche provare whatsapp ;)
     
  3. andrex7

    andrex7 Worker Droid

    Iscritto:
    30 Mag 2012
    Messaggi:
    59
    "Mi Piace":
    4
    ok,grazie x i consigli.....cmq io nn cerco "messaggi gratis verso altre persone",io voglio solo usare msn come lo uso sul pc....
     
  4. kisuke94

    kisuke94 Worker Droid

    Iscritto:
    29 Mag 2012
    Messaggi:
    140
    "Mi Piace":
    2
    Allora troverai l'app che fa per te. Suppongo ci sia proprio quella ufficiale, in caso contrario segnati ebuddy che permette di chattare non solo col contatto di msn ma anche Facebook twitter e altri programmi di istant mess. Tutti nella stessa app. ;)
     
  5. Morissio

    Morissio Guest

    Kisuke ha ragione, se usi più tipi di chat conviene mettere un programma simile a ebuddy.

    In alternativa Messanger lo trovi qui: Messenger WithYou

    Ciao!!
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.