Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Debug App Lento LG G3

Discussione in 'Development' iniziata da davide1810, 3 Ago 2015.

  1. davide1810

    davide1810 Baby Droid

    Iscritto:
    3 Ago 2015
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti! Sto sviluppando un'app e uso il mio G3 (16 GB, Lollipop 5.0) per il debug.
    Il mio problema è che l'esecuzione è parecchio lenta (seppure quest'app non faccia delle elaborazioni complesse, per lo più servizi REST). Ho fatto un test anche su Nexus 5 (con Lollipop 5.1.1) e Galaxy S4 (con KitKat 4.4.4) e in entrambi i casi l'applicazione risulta molto veloce.
    Qualcuno che sviluppa con il G3 saprebbe indicarmi se c'è qualche impostazione da fare per velocizzare l'esecuzione in questi casi? Grazie!
     
  2. RedHat

    RedHat Golden Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2014
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace":
    1.367
    Ciao, utilizzi Android Studio o Eclipse? prova ad aggiornare il gradle in caso e l'ide.. comunque se non sbaglio la compilazione dalvik è più veloce di quella art, quindi in caso potresti provare a switchare a dalvik se non è un problema.
    Altro cosa se stai scaricando dei dati da un webserver considera che il debug potrebbe essere lento in base anche alla velocità di connessione non è detto che è problema del g3
     
    Ultima modifica: 3 Ago 2015
  3. davide1810

    davide1810 Baby Droid

    Iscritto:
    3 Ago 2015
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, grazie per la risposta.
    Sto usando Android Studio, l'ultima versione.
    Il problema non sta tanto nello scaricare i dati, è proprio l'applicazione che risulta lenta (per esemio quando premo il bottone ci vogliono minimo 5 secondi prima che mi apre la pagina relativa)
     
  4. RedHat

    RedHat Golden Droid

    Iscritto:
    4 Lug 2014
    Messaggi:
    5.104
    "Mi Piace":
    1.367
    Cioè senza mettere nessun break point? Che versione di Android Studio hai, la 1.3? Con l'ultima versione ho notato miglioramento con la velocità di debug, strano