Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Decompilare e ricompilare una applicazione APK

Discussione in 'Development' iniziata da Ertony, 24 Giu 2019.

  1. Ertony

    Ertony Baby Droid

    Iscritto:
    24 Giu 2019
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Salve,
    cerco un tutoriale completo per come decompilare e ricompilare una applicazione apk.
    Ne ho provate differenti, ma nessuno di questi tutorial o youtube video, hanno funzionato.
    Non lo so dove sbaglio. Ho provato l'inimmaginabile "apktool", "android multitool" eccetera, ma niente.
    Il decompilare mi é riuscito un paio di volte, ma il ricompilare dopo aver fatto le mie piccole modifiche "solo cambiato alcune file PNG o JPG dalla cartella RES", non c'è verso, niente da fare, non funziona.
    Grazie anticipatamente per l'aiuto.
    Saluti
     
  2. Ertony

    Ertony Baby Droid

    Iscritto:
    24 Giu 2019
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Wow, nessuno mi sa spiegare o indicare come fare una Decompilazione/Compilazione di un'APK che funziona?
     
  3. lolloCreator

    lolloCreator Baby Droid

    Iscritto:
    26 Mag 2015
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, dovresti utilizzare ApkTool per decompilare l'Apk. Ovviamente le classi verranno trasformate in smali e vedrai in chiaro soltanto gli xml e le risorse grafiche. Dopo aver modificato dovresti ricompilare il tutto e firmare (sempre grazie ad ApkTool).
     
  4. lolloCreator

    lolloCreator Baby Droid

    Iscritto:
    26 Mag 2015
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    O meglio, potresti utilizzare Apk Easy Tool prelevabile da XDA