Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[GUIDA] [DEEP-CLEAN] S advance [GT-I9070]

Discussion in 'Modding - Samsung Galaxy S Advance (I9070)' started by Cristian, Apr 10, 2014.

1. alex2398

alex2398 Baby Droid

Ciao si deve fare con odin 1,85 o lo posso fare pure con l ultimo odin 3,09?

2. Cristian

Cristian Power Droid

1.85 e fai come dice in guida e non avrai problemi :)

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

3. alex2398

alex2398 Baby Droid

OK grazie

Cristian likes this.
  4. car109

car109 Baby Droid

problema nel deepclean

ciao, quando flaschio il primo pda mi da invalid e viene scritto end. allora ho fatto prima il il file pit, poi il file csc e poi il pda del pacchetto ALL ma mi da invalid. allora o messo direttamante il pda lql quello ultimo, va bene uguale ?

5. nico.trivella

nico.trivella Worker Droid

Hai un modello P ?
    perché questa guida è solo per modelli non "P".
    se hai il modello giusto allora hai sbagliato qualcosa, perché sia i file che la procedura sono collaudati.
    Controlla bene i file che hai usato e confrontarli con quelli della guida.

6. leo755

leo755 Baby Droid

Grazie ottima guida è stata molto utile ho risolto il mio problema ,il samsung era morto ,grande

Cristian likes this.
  7. Omar

Omar Guest

Ottima guida Cristian, era un pò che volevo piallare il telefono della mujera (ormai passata al Moto G) e con questa guida semplicissima ho fatto tutto in una decina di minuti! :thumb:

Cristian likes this.
  8. Marlon80

Marlon80 Baby Droid

Ragazzi scusate non mi è chiara una cosa.
    Da firmware stock ita JB 4.1.2 devo scaricare ''I9070XXLQL I9070ITVLQ5 Italia No-brand'' che serve per la fase 1 esatto?
    E per la fase 2 ''firmware consigliato JB 4.1.2 ITV I9070XXLQL'' (il link non è piu' funzionante) ?
    E il file TAR.MD5 lo trovo in ''all file'' o in ''firmware consigliato JB 4.1.2 ITV I9070XXLQL''?
    Come ultima cosa..dopo la fase 1 il telefono si riavvia,non devo toccare nulla o devo rimetterlo in download mode?

9. Cristian

Cristian Power Droid

per fare la fase 1 devi usare tutti i file del FW moddato che trovi all'interno del pacchetto deepclean, il firmware Jellybean 4.1.2 ti serve solo per la fase 2 finale. se il link per scaricare il FW JellyBean non funziona basta che vai sul sito samMobile e lo trovi li'.

dopo flashato il FW moddato il cell si riavviera' e per fare la fase 2 ovvio che devi rimettere il cell in download mode e cmq se leggi BENE la guida in OP è tutto scritto li' al minimo dettaglio non puoi sbagliare. ;)

10. lucarella

lucarella Worker Droid

11. Marlon80

Marlon80 Baby Droid

Buongiorno,procedura riuscita alla perfezione ;) Ora non mi è chiara una cosa..devo inserire la sim e dopo seguire la procedura e installare i permessi di root?
    Premetto che basta che il device non si riavvia mentre ricevo chiamate o quando uso whatsap e che possa utilizzare la modalità foto-video.
    Posso provare a vedere se mi da gli stessi problemi?Aggiungere due o tre software per testarlo o dopo devo rifare lo deep cleen?O vado diretto con la installazione del 4.4?Cosa consigliate?

12. lucarella

lucarella Worker Droid

Puoi tranquillamente testarlo qualche giorno.
    La SIM è indifferente averla inserita o meno mentre fai il root in quanto la procedura si fa da recovery.

Sicuramente il telefono andrà molto meglio ma considera che questo stato di grazia non è per sempre.

13. Marlon80

Marlon80 Baby Droid

Chiarissimo come sempre,allora aggiungo i permessi di root e procedo con KK 4.4.4 VanirAOSP OFFICIAL
    Un ultima cosa,per i permessi di root.L'ultima volta ho utilizzato il software iRoot a causa del problema ai tasti volume.Dopo aver fatto il deep cleen mi sono fermato alla lingua italiana e ho spento quando mi chiedeva di inserire la sim per configurarlo.Devo continuare e appena fatto utilizzare iRoot e dopo seguire la guida con la solita procedura per il KK 4.4.4 VanirAOSP OFFICIAL?
    Scusate se non sono pratico.Ho imparato molte cose grazie a voi e ve ne sono grato.Ma questo punto non mi è chiaro.

14. lucarella

lucarella Worker Droid

Non conosco il metodo iroot e non so se è efficace.
    Ma ora i tasti volume funzionano?
    Ho capito male o li avevi sistemati?
    Altrimenti niente ROM, la cwm temporanea non è touch..... (Anche se a pensarci bene forse un modo ci sarebbe ma serve per forza il root....)

Fammi sapere...

15. Marlon80

Marlon80 Baby Droid

Certo che funzionano e anche il software iroot ;)

16. lucarella

lucarella Worker Droid

Perfetto allora non hai alcun impedimento. Fai pure il root e installati la ROM con la recovery temporanea.

Prima di fare i wipe fai sempre il backup da recovery per sicurezza.