Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Default 1.6 come fare per aggiornare?

Discussione in 'LG Optimus GT540' iniziata da melany, 13 Mar 2011.

  1. melany

    melany Baby Droid

    Iscritto:
    13 Mar 2011
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti. ho letto le varie guide ma per colpa mia non sono riuscita a capire. Ho di fabbrica android 1.6. cosa devo fare per aggiornare? quale guida devo seguire?vi ringrazio per l'aiuto...
     
  2. Blastncore

    Blastncore Worker Droid

    Iscritto:
    11 Nov 2010
    Messaggi:
    102
    "Mi Piace":
    0
    allora di software per questo lg gt 540 ce ne sono 2
    1) la release ufficiale LG 2.1 (che ti permette di rimanere in garanzia)
    2) la Cyanogen mod 2.3.3 (che è un'aggiornamento fatto da sviluppatori esterni ad lg, quindi in caso decidesi di mettere questa in teoria perderesti la garanzia....

    per aggiornare alla 2.1 è abbastanza semplice devi scaricare il software LG mobile update e i relativi driver per il telefono...installare tutto e lanciare l'applicazione che scaricherà e aggiornerà il telefono in automatico...
    mentre per aggiornare alla 2.3.3 il discorso diventa un pò più complesso...ma cmq se segui il discorso nella relativa guida qui nel forum dovresti riuscire ad aggiornare....
     
  3. melany

    melany Baby Droid

    Iscritto:
    13 Mar 2011
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Come da tuo suggerimento ho installato la nuova versione tramite lg update...i wallpaper live li posso installare sul 2.1 o c'è necessariamente bisogno della versione più aggiornata?
     
  4. Blastncore

    Blastncore Worker Droid

    Iscritto:
    11 Nov 2010
    Messaggi:
    102
    "Mi Piace":
    0
    penso di si anche perchè alcuni ci dovrebbero essere già precaricati...li trovi quando vai a cambiare lo sfondo( tieni premuto in un punto vuoto dello schermo e ti esce il menu per cambiare sfondi e altro)
     
  5. melany

    melany Baby Droid

    Iscritto:
    13 Mar 2011
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Grazie per l'aiuto..era proprio come dicevi tu!!!