Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Delucidazioni Nexus 5

Discussione in 'LG Nexus 5' iniziata da ed98, 13 Apr 2014.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ed98

ed98

Iscritto:
    18 Ott 2013
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti!
    Questo è il mio primo post su questo forum anche se mi sono registrato da un po'....
    Come da titolo volevo alcune delucidazioni su questo terminale che dovrebbe arrivarmi a giorni:
    Ho ordinato lo SmartPhone dal Google Play sabato, sul sito c'è scritto che il pacco lascierà il magazzino il 15 ovvero Martedì. Da quella data secondo voi quanto tempo dovrò aspettare prima che il pacco mi venga recapitato?
    Ho visto che come client di messaggistica standard c'è solo Hangout, l'ho provato una sola volta sul mio vecchio S4, ma non mi è piaciuto e lo ho rimpiazzato subito con l'app Messaggi. Sul Nexus come faccio? C'è la possibilità di scaricare, magari sul PlayStore un client di meessaggistica differente? Se si quale??
    Ultima doamda ( :ihih: ): Sul mio Vecchio S4 non potevo fare il modding perchè altrimenti avrei flaggato il knox warranty void e di conseguenza la garanzia sarebbe decaduta, sul Nexus invece? È possibile poi ripristinare tutto stock nel caso dovessi inviarlo in assistenza??
    Grazie mille siete grandi :)

2. ed98

ed98

Iscritto:
    18 Ott 2013
    "Mi Piace":
    0
    EDIT BY SIMOSCORPION

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di un moderatore: 18 Apr 2014
  3. ed98

ed98

Iscritto:
    18 Ott 2013
    "Mi Piace":
    0
    EDIT BY SIMOSCORPION

4. ed98

ed98

Iscritto:
    18 Ott 2013
    "Mi Piace":
    0
    EDIT BY SIMOSCORPION

5. simoscorpion

simoscorpion Power Droid

Iscritto:
    26 Lug 2012
    "Mi Piace":
    11.831
    Se pensi che bestemmiando risolvi qualcosa o ti venga fornito supporto più velocemente, ti sbagli di grosso, questo linguaggio non é tollerato qui

Tanti saluti

Chiudo

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica: 18 Apr 2014
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.