Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Delucidazioni su Lollipop

Discussione in 'Android Generale - Guide' iniziata da Dragontaita, 19 Mag 2015.

  1. Dragontaita

    Dragontaita Baby Droid

    Iscritto:
    7 Apr 2015
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    3
    Salve a tutti, popolo di Android, volevo porre una domanda che da qualche giorno mi assilla.
    Ho da poco effettuato l'aggiornamento a lollipop sul mio note 3.
    Per caritá, sembra che io sia uno dei pochi miracolati che non hanno subito malfunzionamenti e di questo ne sono grato al signore.
    Quello che mi piacerebbe sapere e quale cambiamento/nuova funzione è stata introdotta con lollipop.
    Ok, c'è il material design che ammetto sia gradevole alla vista, un generale miglioramento della reattivitá, ok, ma oltre a questo, cosa cambia da kitkat?
    Cos'è stato aggiunto? Cosa è cambiato?
    Premesso che non sono uno smanettone, ma comunque lo smartphone lo so usare, non trovo differenze oltre quelle sopracitate.
    Potreste cortesemente descrivermi quali cambiamenti sono avvenuti?
    Anche perchè mi piacerebbe capire perchè ci siano utenti che, a costo di perdere il sonno, non fanno altro che urlare allo scandalo se l'aggiornamento tarda sul loro device.
    Grazie a coloro che mi illumineranno su questo dubbio.


    Inviato tramite l'app di TuttoAndroid
     
  2. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Grafica e velocità/stabilità del sistema ? Cos'altro vuoi che cambi in un aggiornamento :eheh: ?

    Inviato da Mountain View
     
  3. Dragontaita

    Dragontaita Baby Droid

    Iscritto:
    7 Apr 2015
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    3
    Ma, piú che altro, visto la sofferenza di chi sui forum si strappa i capelli poichè l'aggiornamento non arriva, mi aspettavo chissá quale funzione mirabolante, tipo che se infili lo smartphone nel caffè in polvere, dal jack delle cuffie ti esce il caffè bello caldo e profumato.
    O forse, questa funzione è abilitata solo sui device che montano lo snapdragon 810? Visto le temperature che raggiunge!!!
    Scherzi a parte, mi confermi che tolta la grafica e la migliore fluiditá, non ci sono stati cambiamenti mirabolanti?
     
  4. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Come detto da elia grafica, velocita', stabilita' del sistema e nuove funzioni di notifica.....doveva avere una gestione migliore della ram, poi rivelatasi il perfetto contrario ma risolveranno con i prossimi aggiornamenti(si spera).
    Chi grida al mancato aggiornamento sono coloro che scalpitano sempre per avere l' ultima release disponibile...in pratica una droga:gulp:
     
  5. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    È gia poi specialmente Lollipop sta portando solo che problemi e chi voleva l'aggiornamento immediato ora rimpiange KK . Le migliorie sono quelle , migliorando il SW migliorano varie cose ad esempio con le nuove API della fotocamera migliora il comparto fotografico (anche se nn tutti i device le supportano)

    Inviato da Mountain View
     
  6. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    kitakat agli albori aveva i suoi problemi, poi affinati. Succedera' sicuramente anche con lollipop
     
  7. elia_11

    elia_11 Silver Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2012
    Messaggi:
    4.986
    "Mi Piace":
    1.382
    Diciamo anche che con KK li hanno risolti nel giro di 2-3 mesi però . Qui ne sono passati 7 e la 5.1.1 da ancora problemi di battery drain in primis e instabilità

    Inviato da Mountain View