Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

delusione da assistenza SAMSUNG EXCLUSIVE

Discussione in 'Samsung Galaxy S5' iniziata da rick_hunter72, 6 Giu 2014.

  1. rick_hunter72

    rick_hunter72 Baby Droid

    Iscritto:
    4 Gen 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    ho acquistato un s5 sabato 23 maggio 2014 presso un mediaworld in provincia di verona, poi sono venuto a sapere che la promozione di SAMSUNG per avere in regalo il gear fit o le cuffie escludeva chi lo aveva acquistato prima del 30 maggio. ho contattato l'assistenza dal sito SAMSUNG EXCLUSIVE e ovviamente ho ottenuto solo "belle parole" e la chiara impressione che mi prendevano per il ....... lo so che sembrera' infantile ma volevo condividere tutto cio' con altri utilizzatori di questo splendido telefono, direi un po' meno "luccicante" è la trasparenza di SAMSUNG per quanto riguarda le sue promozioni.
     
  2. Morissio

    Morissio Guest

    Leggendo il regolamento, che trovi qui: http://www.samsung.com/it/regolamenti/2014/galaxys5promo/Regolamento_GalaxyS5promo.pdf è specificato che la promo ha come requisito l'acquisto nel periodo 30/05 - 30/06

     
    Ultima modifica di un moderatore: 6 Giu 2014