Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

DELUSIONE SAMSUNG GALAXY S

Discussione in 'Samsung Galaxy S i9000' iniziata da lorefly, 26 Lug 2010.

  1. lorefly

    lorefly Worker Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2010
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace":
    2
    Ciao a tutti,
    Vorrei fare delle valutazioni sul samsung galaxy S "come ho fatto quando ho tirato fuori 549,00 eurini"
    Mi sembra di avere in mano un cellulare multimediale bello pieno di funzionalita' ma MOLTO MOLTO POCO OTTIMIZZATO!!!
    Ce l'ho da una settimana e non sono riuscito ancora a fare la sincronizzazione con windows tramite kies!!! (ho win7 tramite vmware fusion perche ho un IMAC)
    con imac non ne parliamo "devo usare debug per far vedere le memorie di massa sia sdcard che la memoria interna"
    Non si puo decidere di installare le app sulla sd e non ho capito dove le installa di default
    Lo sfondo parte per conto suo e mi ritrovo lo sfondo di quando l'ho comperato quello del palazzo.
    Dopo che ci spippoli un po' il telefono comincia a rallentare di brutto!!!
    Il gps in attacco con qualsiasi programa risulta molto lento nel trovare i satelliti.
    Questi chiamiamoli difetti non possono essere tollerati spendendo 549,00 euri.
    Vengo da un htc hd2 e mi lamentavo di WINDOWS MOBILE ma mi sa che era meglio che mi tenevo il bellissimo hd2.
    Sicuramente usciranno aggiornamenti"a parte voglio vedere come li metto visto che non riesco a far vedere il cell da windows" MA NON E' POSSIBILE CHE SAMSUNG RILASCI UN CELLULARE CHE HA MIO PARERE SEMBRA ABBIA UN SOFTWARE AL QUANTO POCO OTTIMIZZATO E NON PARLO DI ANDROID AM DI COME SAMSUNG ABBIA LAVORATO PER FAR SI DI OTTIMIZZARLO!!!!
    VERGOGNA!!!!!
    SI FA' SPENDERE 549 EURO PER AVERE UN CELLULARE SEMBRA CON UNA VERSIONE BETA DI TUTTO!!!!!
    Se avete soluzioni in merito alle questioni da me riportate per piacere datemi una mano!!!
    Ho letto in giro le varie guide per kies ma non ne va' una e per le altre cose non ho letto nulla!!
    Ciao a tutti!
     
  2. DeeDeND

    DeeDeND Bronze Droid

    Iscritto:
    23 Gen 2009
    Messaggi:
    714
    "Mi Piace":
    7
    Neanch'io sono mai riuscito a far vedere il Galaxy S al Kies... solo come chiavetta USB!
     
  3. lorefly

    lorefly Worker Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2010
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace":
    2
    E' LO SO' MA NON E' LA VIA PEWR ANDARE IN PARADISO!!!!!
    COME SI FA' A FAR USCIRE UN TELEFONO COSI COMPLETO MA COSI INSTABILE????
    NON MI CI FREGA PIU LA SAMSUNG ASPETTO HTC ACE E ME NE RITORNO DA HTC!!!!
     
  4. tigersuite

    tigersuite Baby Droid

    Iscritto:
    15 Lug 2010
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace":
    0
    Scusate ma impostate nel cellulare

    in impostazioni con la spunta su : SAMSUNG KIES

    il programma lo vede eccome il cellulare

    (fatemi sapere)

    ciaoooooooooooooo :birra:
     
  5. lorefly

    lorefly Worker Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2010
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace":
    2

    Gia fatto non va!!!!!!
     
  6. tigersuite

    tigersuite Baby Droid

    Iscritto:
    15 Lug 2010
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace":
    0
    Disinstalla il programma nel pc reinstallalo e riavvia il pc

    (anche io avevo il problema che non lo leggeva)
     
  7. lorefly

    lorefly Worker Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2010
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace":
    2
    ho gia fatto pure quelloe non va' non esiste!!!!!!
    che tristezza!!
    piu che altro mi interessa se ci sono da fare aggiornamenti del cell solo quella e' la via!!
     
  8. tigersuite

    tigersuite Baby Droid

    Iscritto:
    15 Lug 2010
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace":
    0
    Allora devi collegare il cell con il cavetto al pc
    e non devi cliccare niente sul cellulare
    poi attivi il programma kies solo per ultimo e vedrai che magicamente si vedrà

    ciao
     
  9. lorefly

    lorefly Worker Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2010
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace":
    2
    CARO AMICO HO PROVATO ANCHE QUESTA MA NULLA DA FARE NON FUNGE!
    Tieni conto che windows lo faccio andare con vmware fusion perche io ho un mac era solo per dirtelo ma non cambia nulla deve fun<ionare ugualmente ma nulla non funge.
    ho meglio vedo nella barra che si attiva il telefonino ma poi sparisce!!!
     
  10. MaxArt

    MaxArt Bronze Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    548
    "Mi Piace":
    0
    Mah, che devo dire... Sotto Windows XP ho avuto anche io qualche problema di riconoscimento, ma ora va tutto benissimo. Sembra che si sia risolto più o meno tutto da solo. Riconosciuto con Kies, come memoria di massa, pure come modem senza alcun problema.
    Lo sfondo non mi ha mai dato un problema.
    Per le app installate sono nella memoria interna ma non nello spazio condiviso. Per le app installate nella memoria esterna bisognerà aspettare Froyo.
    Il GPS, beh, è più veloce del mio Tom Tom e tanto mi basta.
    Mai avuto rallentamenti di sorta, ma forse non ci ho mai spippolato come te. Al limite usa qualche task killer, ci sono i thread relativi nella sezione delle applicazioni.
     
  11. lorefly

    lorefly Worker Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2010
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace":
    2
    Amico beato te che asei contento...io per nulla!!
    io vengo da cellulare palmari molto piu performanti di questo e molto piu open.
    Come si fa ad usare un cell che dopo mezz'ora di utilizzlo va' in panne!! nel senso che si rallenta di brutto e io lo uso per lavoro due caselle email tanta rubrica e spipplamenti vari.
    EPPOI mi rimpe i c.......ni parecchio avere un cell che non viene riconosciuto da windows ma devi usare mill espedienti per poi se ti va bene ottenere via via la connessione!!!
    mi ride che ci devo fare???
    ciao e grazie
     
  12. MaxArt

    MaxArt Bronze Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    548
    "Mi Piace":
    0
    Ti ho già detto del task killer.
    Per il resto, prova a dirci che tipo di attività fai, che programmi usi in una sessione e così via. Vediamo se è qualcosa di "patologico" o che altro.

    Ma come fai a dire che Windows Mobile è "molto più open" di Android? :gulp:
     
  13. lorefly

    lorefly Worker Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2010
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace":
    2
    mi sono espresso male pero' avendo avuto hd2 ti devo dire che con molta piu semplicita' cambiavo rom e ne trovavo delle piu disparate a livello di app alla fine so' che android ne ha di piu ma tante per l'uso che ne faccio io non mi servono a nulla
    TE PERO' NON MI DIRE CHE E' PIU FACILE MONTARE ROM QUI perche non e' vero... ihih
    lo uso per lavoro ricevo un 20 di email totali dalle due caselle spippolo musica spippolo foto e spippolom il market dopdiche' rallenta di brutto.
    Mi sai dire se pc samsung studio funge?
    e odin funge ?? perche e a me non funge
     
  14. MaxArt

    MaxArt Bronze Droid

    Iscritto:
    14 Lug 2010
    Messaggi:
    548
    "Mi Piace":
    0
    Ti dirò, non mi sono mai messo a montare rom perché non ne ho mai sentito la necessità, quinti non ti so dire di Odin.
    E neppure di Samsung PC Studio, perché mi va bene Kies.

    La mia attività, quando ci spippolo la casa la sera, consiste nel girare per il Market, giocare a qualcosina, sentire un po' di musica, leggere email, aprire Google Maps e Sky Map, poi Layar e menate del genere. Mai avuto particolari rallentamenti.
    Al limite mi capita che si blocchi qualche decimo di secondo, ma in quel caso sono sicuro che sia la CPU a faticare, non la RAM. Android ha un kernel Linux, puoi stare tranquillo che i rallentamenti non sono dati da RAM occupata inutilmente.

    E' mia abitudine, dopo che esco da un paio di applicazioni, dare una "passata" di Advanced Task Killer e chiudere le applicazioni che non mi servono più. Forse lo faccio anche troppo spesso, magari basta farlo dopo ogni ora di utilizzo.
    In effetti una delle cose che più mi hanno sorpreso di Android è che quasi nessuna applicazione viene terminata quando si torna alla home, ed il modo di default per terminarle non è proprio di facile accessibilità. D'accordo che c'è il multitasking nativo, ma questo mi pare eccessivo uhm
     
  15. crissyx

    crissyx Baby Droid

    Iscritto:
    8 Lug 2010
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace":
    0

    guarda io ho speso 549 eurini e sono felice, problemi zero, 7 pagine di app installate e nessun rallentamento.. utilizzo windows 7 e a parte qualche volta che ha fatto cilecca per il resto mi sono sempre connesso..
    problemi di rallentamenti non li ho avuti, e comunque appena uscirà la release di froyo si potranno installare le apps su sd risolvendo di fatto i problemi notati da alcuni utenti..
     
  16. lorefly

    lorefly Worker Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2010
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace":
    2
    Ciao che dirti BEATO TE! :gulp:
    io come ti ho scritto non riesco neppure a farlo vedere a windows figuriamoci....
    se mi vuoi dare una mano ne sono ben lieto.
    grazie
     
  17. umibozu

    umibozu Baby Droid

    Iscritto:
    1 Ago 2010
    Messaggi:
    31
    "Mi Piace":
    0
    per il kies scarica l'ultima versione da samsung

    ps: ma voi attivate nella finestra delle notifiche di android l'usb? se no non vi vede un tubo, e poi povrebbe uscirvi anche il menu a scelta multipla quando inserite l'usb?
     
  18. lorefly

    lorefly Worker Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2010
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace":
    2
    l'ho scaricata l'ultima versione del kies amico ma nulla non va'
     
  19. tigersuite

    tigersuite Baby Droid

    Iscritto:
    15 Lug 2010
    Messaggi:
    43
    "Mi Piace":
    0
    è il pc che ha qualcosa che non va...hai provato tutte le porte usb del pc ?
     
  20. lorefly

    lorefly Worker Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2010
    Messaggi:
    70
    "Mi Piace":
    2
    io ho un mac e faccio andare tutte le applicazioni windows tramite vmware e tutte le applicazioni che vogliono windows le faccio andare appunto tramite vmware e funzionano tutte! non vedo perche non debba andare kies!