Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

deluso da hauwei ascend y530

Discussione in 'Altri terminali Huawei' iniziata da loverlock, 9 Lug 2014.

1. loverlock

loverlock Baby Droid

Iscritto:
    20 Ago 2013
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti
    Assolutamente deluso da questo dispositivo. Ci sono delle limitazioni che non capisco. Prima cosa i live wallap. che non sono disponibili per questo telefono, in realtà non sono riuscito a capire se possibile attivarli ma comunque io non ci sono riuscito. La questione dei live wall è importante perchè questo limita installazioni di applicazioni che ne hanno bisogno. Poi non si riesce ad entrare nella parte sviluppo delle applicazioni. Inoltre non è possibile spostare le applicazioni su sd cosa molto grave visto la capacità interna del tel di 4gb. Se qualcuno ha risposte alle mie perplessità vi prego aiutatemi perchè non riesco a capire. E' vero che è un telefono di fascia media ma android è uguale per tutti e queste limitazioni non le capisco proprio

2. MatVekk

MatVekk Golden Droid

Iscritto:
    28 Apr 2013
    "Mi Piace":
    4.414
    Ciao, allora, non ho mai posseduto un y530 ma conosco l'y300.

Riguardo i Live wallpaper non trovo il senso di usarli, consumano batteria e rallentano tutto il telefono, non solo nella home ma costantemente.

Discorso diverso sono le applicazioni su sd. Solitamente Huawei è famosa per la possibilità di invertire le memorie da IMPOSTAZIONI/MEMORIA.
    Dovresti poter selezionare quale memoria vuoi come predefinita se quella interna o quella esterna.
    Selezionando l'esterna il terminale in automatico installerà tutto nella sd che verrà riconosciuta come interna senza dover spostare manualmente le applicazioni (che in questo caso spostare sulla sd manualmente significherebbe nella memoria interna).

spero essere stato chiaro, se hai dubbi chiedi pure.

EDIT: ti confermo che in Impostazioni, Memoria, sotto la voce "posizione storage predefinita" è possibile selezionare la memoria SD e così non avrai più problemi di spazio.

Ultima modifica: 9 Lug 2014
    A trombone56 piace questo elemento.
  3. MatVekk

MatVekk Golden Droid

Iscritto:
    28 Apr 2013
    "Mi Piace":
    4.414
    Ecco qualche screen

Inviato dal mio Huawei P1 4.4.2 Mokee Os

A trombone56 piace questo elemento.